Funhouse ♧
di Flaine

07/03/13, ore 21:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Una GOENGAZE che bello che bello, come sono felice!!!^^
Non ci conosciamo ancora quindi è meglio se mi presento: Ciao io sono Kay...e sono una fanatica di questa coppia...ogni volta che leggo quelle 8 lettere insieme, mi brillano gli occhi...! ^w^ ma ciancio alle bando(?), parliamo della storia………...mi è piaciuta un sacco l’idea del circo! È un’idea molto originale...!
Non avrei mai immaginato i nostri eroi alle prese con il circo… anzi mi sarei messa a ridere al solo pensiero e invece… dopo aver letto questa fic mi devo ricredere… soprattutto dopo la fantastica esibizione della “candela umana”^^…
Premesso che quel ragazzo mi fa sbavare solamente vedendolo, se poi lo immagino con il fiatone, con i muscoli sudati e con un sorrisetto malizioso………… fojkhjkòsklsdjfqeorhtjkòeht , è meglio chiamare immediatamente il 118! ^^’ *cerca di schivare le scarpate che le tirano, ma viene centrata in faccia* ignora i miei problemi mentali…^^’
La scena in cui Shuuya guarda Masaki negli occhi è bellissima, sono la tenerezza in persona… =w=
E poi Gazelle che non toglie lo sguardo dal SUO mangiafuoco… quello sguardo sguardo pieno d’amore…=w= quei due mi mandano fuori di testa!^^
No, comunque questa fic mi è piaciuta molto; non ci sono errori, il lessico è azzeccato e anche il modo in cui scrivi è molto curato.
Complimenticomplimenticomplimenti !!!
Ora aspetto solo il prossimo capitolo…^^
Ci sentiamo presto ( per tua sfortuna^^’)

_Kay

P.s. scusa il ritardo nel recensire… ma sai com’è… con quella attività, secondo me inutile, chiamata scuola me lo impediva -.-'

05/03/13, ore 14:41

Ciao Cha ♥
Come stai? Qua tutto bene, oggi ho recuperato la mia media in italiano e probabilmente anche in quella di francese - non che un 6 non mi vada bene, eh -.
Non vedo l'ora che arrivi Giugno, così finalmente arriva il mio compleanno. E devo continuare Final Fantasy XII per DS. Devo farcela (?).
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Tutto perfetto, complimenti ♥
E Emis Killa spacca, gente (?) ♥
Spero che tua madre non ti abbia fatto una sfuriata!. La mia quando sto troppo al computer rompe x.x
Ma io e il mio computer siamo anime gemelle ♥
Ci amiamo (?) ♥
Comunque sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ♥
E... quindi... alla prossima fic ♥

Ti saluto ♥
Sum

04/03/13, ore 19:06

UUUOOON SALVE, PAAAYAH.
OH SI IO LA AMO DI GIà <3 <3
(inzio incoraggiante xD)

Perchè c'è il circo, perchè c'è Axel che fa iol sexy, perchè c'è Gazel che gli sbava dietro *Le arriva adosso un divano*
insomma Axel è il mangiafuoco ha pure l'aspetto da mangia fuoco **
e anche il nome ovviamente è perfetto u.u perchè appena dici Rosso puoi solo collegarlo a lui.
AMO, Ia descrizione della sua pe
rformance, ti fa immagianaretutte queste fiamme e come il tempo rallenta e lui è supersexyasdfgfdhsja **

Ma quanto è adorabile Xavi??Con il piccolo Masaki e chiarisce subito che quello sguardo è amore uhuhuhuuuhuhuuhuhuhuhuuhuhuh <3
e poi il piccololino che guarda Axy come il suo idolo e che forse rivide un po' in lui come passato

La parte della fiamma è una bellezza immensa **
non so rendr+e troppo l'idea e anche quella del leone perchè andiamo si sa che lui è un leoncione (tatino lui <3 *viene investita di nuovo*)
E QUANDO GAZEL DICE IL SUO NOME SANTO AFURO MI SONO emmm....mi contengo...mi devo contenere...ma quando centrano loro due insomma...sono quasi peggio di Idol e Xavier messi insieme DD:

Posso dire che adoro come hai messo il titolo è molto figo specilamente la frase sotto mi da un idea tipo di pazzia(?)
e anche il nome del capitoletto **
Naturalmente non ci sono errori di sintassi o logica, le frasi sono ben costruie e io non sono capace di fare la seria o tipo la profesisonale
non fa per me direi xD

Cooomunque (notare non ho ancora usato allora come inizio \\^.^/) non vedo l'ora che tu scriva l'aktro capitolo perchè
1)sperosia quello del contorsionista
2) sia qualche altra persona di cui non mi hai nominato e voglio vedere che fa
3) se Axel e Gazel fanno tante....emmmm...em..... (ci siamo intese ;))

E non ho idee per lo sclero time...che tristezza
...
va bè ti saluto così

CIAOOOOOOOOO PAAAYAAAAAH

p.s: quei due prima o poi faranno tante belle cose VERO?
p.p.s: il trifoglio è tenerissimo <3 **

04/03/13, ore 15:31

Il circo, che figata. Con gli inazumiani, poi :'D
Ahem, buonsalve, Cha c:
Noi non ci conosciamo, ma va coomunque mi presento: sono Aurara, ma puoi chiamarmi Aurora c: o come vuoi tu, dipende
Devo dire che quest'idea è proprio bella, forse perchè mi attirano i circhi pieni di gente pazza c': e metterci dentro i nostri ragazzuoli sembra una cosa nuova, e allettante. Vediamo che ne salterà fuori, ma comunque sappi che io qui ci sarò, yo °3° tutta colpa del dead moon circus e di quelle faighe dell' amazoness quartet c'':
Comunque: è scritta molto bene, davvero. Non mi pare di aver notato errori, o punteggiatura alla cavolo (?) o ripetizioni.
Gouenji mangiafuoco ci voleva (??) la parte della candela mi è piaciuta molto, tipo poesia (?) insomma, descriveva in pieno ciò che sentiva il nostro Rosso~ Poi però ci vuole un fire tornado per concludere, neh~
e Gazel che gli sbava dietro che lo guarda è da jskdahfldj *^*
Mh, Gazel contorsionista. Mangerà i ghiaccioli prendendoli con i piedi lolol non fare caso alle cazzate che sparo, scusami
Bel nome per Hiroto, Morty °3° Moooooorty °3°/ strano, come ti è venuto in mente?
Caaaro che va a spiegare tutte le cose al piccolo Kariya aw e poi quando chiede il nome gli risponde Gazeeeel, nshwsdh~ anche se sono per la bangaze devo dire che comincio ad avere i miei ripensamenti, neh °3°
Ora devo andare, geografia mi aspetta ewe
Arrivederci, ci si vede al prossimo capitolo~
Aurara

04/03/13, ore 10:34

Non ci sono minimamente dubbi.... questa ff è scientificamente provato che non può non piacere.
Ma, prima è meglio che saluto.. anche perchè adoro salutarti.

Buongiorno Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Come stai? Che mi racconti di bello?
Mi manchi un sacco sai!!! ed il bello è che il fantasma dell'opera sono sempre io.
Ma, ora è meglio iniziare questa recensione, sclero, perchè è per quello che serve questo spazio... per tutto il resto c'è facebook!!
Allora, la vita dei circensi affascina anche me... artisti girovaghi dai passati torbidi e dal trucco sfavillante.
Per cui la tua idea mi ha subito conquistato, ok ammetto che le tue idee mi conquistano a prescindere perchè so che tu sei la mia Sempei e ciò che scrivi è oro "cartaceo".
Però questa raccolta l'aspettavo da quando me ne avevi parlato mesi va, e l'attesa alla fine è stata notevolmente ricompensata.
Cioè è fantastico come hai descritto l'intera scena, il fuoco che sfavilla e affascina gli spettatori... Masaki che trattiene il respiro e non riesce a staccare gli occhi da Gouenji che intanto col fuoco ci va a braccetto. L'immagine della candela con la fiamma che si muove, Gazelle che sbava dentro, perchè sicuramente dietro la sua maschera di differenza quotidiana stava sbavando.
E' tutto scritto alla perfezione, tanto che mi sembrava di essere lì, di vivere l'emozione dello spettacolo del mangiafuoco coi miei occhi. Il tuo stile mi entra dentro con una facilità tale che nemmeno me ne accorgo.
Inoltre un po questa ff mi ha ricordato Dita di Polvere uno dei miei personaggi letterari preferiti, e quasi mi sono commossa.
In sintesi non vedo l'ora del prossimo capitolo, amo questa raccolta e adoro te che ogni volta che pubblichi mi fai sorridere per la gioia.
Un abbraccio spaccaossa
Ti voglio bene
Mary
p.s: Gouengaze <3 <3 <3

03/03/13, ore 22:06

Ehilà, buondì.
Uhm. Che dire.
Con questa fic ti sei aggiudicata un posto tra i miei autori preferiti, sì.
sai che felicità.
Avevo già letto un paio di tue storie, e mi erano piaciute molto, ma non ho mai recensito, quindi penso sia arrivato il momento di farlo(?).
Sono NipaH_Girl ma dai? ma puoi chiamarmi Asia
 ~
Allora. L'idea mi piace un casino. Perchè anch'io sono ossessionata dai circhi °u°
Mi hanno sempre affascinato, anche se fin da piccola mi trasmettevano un non molto leggero senso d'inquietudine. Poi ho ascoltato 'Dark Woods Circus' dei vocaloid e ho ufficialmente etichettato i circhi come luoghi inquietanti e spaventosi(?).
Ti dico solo che, per capire che Shirou era il contorsionista e Hiroto il capo del circo ho dovuto rileggermi la fic ben tre volte. Mi sono sentita tanto baka çuç. Perchè le cose al mio cervello arrivano in ritardo(?).
Questa primo capitolo è scritto benissimo, davvero. Non ho trovato errori e poi il tuo stile è ahshewhwa, stupe
ndo
Shuuya come mangiafuoco ce lo vedo benissimo. E poi il fuoco è il suo Dio, lo dice anche la sigla(?).
Beh. D'ora in poi ti perseguiterò commenterò ogni capitolo di questa fic, perchè mi piace e perchè è un'idea bella e originale(?).

Visto che non so più che dire, ti saluto e spero aggiornerai presto
Tante banane,
Asia.

(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:07 pm)

03/03/13, ore 21:44

Ciao! Mi presento: sono okiyo-chan, piacere.
Volevo farti sapere che trovo la tua un'idea veramente interessante, davvero.
Non ho trovato errori e la storia è comprensibile e adeguatamente intricata.
Non conoscendoti molto ed essendo lenta di comprendonio non so chi sia il contorsionista ^.^"*si rende conto di essere un disastro e si deprime*.
Mi hai fatto venire la curiosità!!!!
Comunque ho deciso che seguirò la tua storia e recensirò tutti i capitoli (sei vittima della maledizione di okiyo-chan muahahahaha).
E' una storia che secondo me merita ;D
Sono curiosa di vedere quali ruoli darai ai nostri Inazumiani.
A presto e scusa la recensione penosa
okiyo-chan

03/03/13, ore 21:36

Ciaaaaaaaaaaaao (?)
Ecco, cominciamo bene, passo subito per una pazza.
Ricominciamo.
Ciao, ehilà, piacere di conoscerti -perché non ci conosciamo, vero?
Mi sorge il dubbio perché, avendoti fra gli autori preferiti, non sono troppo sicura che sia la prima recensione che ti lascio.
Forse. Forse no. Non lo so. In ogni caso io sono Anna.
Giacché alla fine mi son decisa a recensirti, comunque, sono qui.
L'idea a me personalmente piace moltissimo.
Bene, Shirou contorsionita e Shuuya mangiatore di fuoco, direi perfetto.
Scusa la domanda, ma il soprannome Morty per Hiroto da dove arriva?
Dato che anche mio padre è un po' uno gnu arrabbiato, ho fretta e devo andarmene.
Però -probabilmente, forse, non lo so- questa non sarà l'ultima volta che ci vediamo.
Nel senso che ti perseguiterò, ovvio io almeno ti vedrò perché solitamente leggo tutto quello che posti :'3
Okay, ora basta, me ne vado.
Ciao.