Rinascita
di madoka94

07/04/15, ore 17:22

Anch'io lo penso. Insomma, sono identici ed entrambi sono affezionati ad Italia. Ci sarà un motivo se Germania è molto legato ad Italia.

15/04/13, ore 20:55

E' una storia pazzesca! l?hai raccontata in modo davvero coinvolgente, anche io penso che Sacro impero romano sia Germania, ma mi ero immaginata che quando era piccolo aveva scoperto che Italia non era una femmina ed è entrato in uno stato di shock che gli ha fatto dimenticare di lui, e secondo me Italia lo sa!
Ma questa è la mia idea assssssurda, la tua è davvero più bella, è fantastico di come Feliciano si sia sacrificato per farlo rinascere conoscendo comunque le conseguenze! Bravissima!

04/03/13, ore 16:30

Particolare, davvero particolare. Il fatto di associare alle nazioni (in questo caso Feliciano) dei poteri sovrannaturali mi era balenato per la mente ma poi ero un pò troppo intimidita per farlo... tu invece sei riuscita a renderlo credibile, brava! Anch'io credo che Germania sia in realtà Sacro Romano Impero (e molti abbracciano questa teoria: basti pensare all'episodio di San Valentino....) e questa ff riesce a rendere il tutto ancora più realistico... Mi è piaciuto molto come hai inquadrato i personaggi, soprattutto Gilbert. Stile pulito e corretto (ho visto un in_sieme ma sarà sicuramente una svista...). Ancora complimenti!