Spider's Intention
di Grotesque

03/03/13, ore 22:09

Avevo intuito che fosse ispirato a Kuroshitsuji ** Adoro quell'anime/ manga!
Ok, davvero bella, non c'è che dire! La delicatezza dei vocaboli che hai scelto sembra in netto contrasto con il cinismo di Arthur, ma alla fine si sposano in maniera, come dire, inquietante.
Comunque Arthur più che OOC mi è parso in versione un po' dark, che teoricamente non è IC, ma questo solo perchè Hetalia non ha dato la possibilità di "testare" i caratteri dei personaggi in contesti come questo. Quindi probabilmente a questo contesto si addice maggiormente un 2P! Inghilterra, la sua controversa e malata versione dark. Chiaramente non è un' offesa, dato che questo è un eccellente 2P! Inghilterra, tranne per l'ultima frase che è perfettamente adatta ad Arthur, che deve comunque trovarsi in disaccordo con Alfred, sempre e comunque ù.ù
A me piace moltissimo, le cose un po' malate/ macabre e così via le adoro da impazzire, quindi questa tua ff mi pare più che ottima.
Ultimamente ho perso un po' di interesse per questi due (non solo al livello di coppia), ma credo proprio che questa tua storia abbia risollevato la situazione.
Ho apprezzato molto anche l'idea della farfalla paragonata ad America, che in qualche modo tornerà sempre da Arthur, non perchè gli abbia strappato un' ala, ma perchè, in un certo senso, e come se gliene avesse spezzata una, nonostante tuttto, dopo la luuuunga storia della rivoluzione americana, c'è sempre qualcosa che li lega, anche se forse non è più lo stesso tipo di sentimento puro e incontaminato (oddio, America a coltura biologica D:) che nutriva per il suo "padre" quando era un bambino.
Ti ho già detto che mi piace moltissimo, soprattutto grazie alla scelta delle parole che hai fatto, delicate e graziose, ma al tempo stesso taglienti e quasi crudeli (povera farfallina ç.ç E te lo dice una a cui fanno ribrezzo tutti gli insetti xD)
E poi Arthur versione psicopatico l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, è molto intrigante, forze più della versione originale (togliendo anche quel forse!)
Penso che non ci sia altro da aggiungere **

Hasta la pasta~
Phantom Lady

03/03/13, ore 21:54

No, così mi uccidi, questa fic è meravigliosa! °^°
*Muore fangirleggiando(?)*
Dopo di aver letto questa fic , scritta perfettamente, posso morire felice. <3
Non solo è scorrevole e ben leggibile, ma hai messo questa coppia in un contesto che non avevo mai incontrato, °^°.
Baci affettuosi dalla tua morente(?),
Math.
P.S. So che non c'entra niente, ma devi ascoltare Valse Sentimentale, di Tchaikovsky, è bellisimo, °^°.