Ci vediamo a casa
di noir choco

07/01/14, ore 15:35

ciao!
beh, sinceramente preferivo il primo chappy anche xke era più aleatheriano e passionale, in compenso questo l'ho trovato comico (dovevi vedere la preoccupazione dei miei nel vedermi ridere come un'ossessa XD)
BENE! ora vado al prossimo chappy, a recensire.
ciao!
julie

10/03/13, ore 19:11

carina, però preferisco l'altra,... comunque bellaaaaaaaaaaaaa...

MAMMA MIA, CHE GIORNATA INCASINATA!!!!!!!!!!
o.O

sempre le stesse cose poi...io a volte, in classe mi dico:

"MA PERCHE' FACCIO SEMPRE LE STESSE COSE? DORMO-MANGIO-VADO A SCUOLA-MI ANNOIO-PRANZO-COMPITI-TV-COMPITI-CENA-DORMO..

sempre le solite cose...Bah!

comunque, al numero 3!!!!

06/03/13, ore 20:15

Il titolo è azzeccatissimo.
Grafica : Una scrittura leggibile, una pennellata di colore nei titoli, sì, va bene. 8 / 10
Ortografia : Non ci sono errori, almeno così credo. Sì, penso non ce ne siano. 10 / 10
Trama : Mi sa tanto di formale. Sembra, anzi è, un modulo compilato. Non esprime emozioni, al contrario del primo capitolo. Direi, che siccome è una specie di riassunto, di metterlo come primo capitolo, se si può fare. Metterlo come primo capitolo non penso abbia senso, sembra un capitolo un po'...vuoto. 5 / 10
Scrittura : E' un po' "formale". In certe espressioni però no, è più casalinga. Non è un linguaggio "elevato", che avresti dovuto usare se avessi parlato in terza persona, ma siccome sei in prima, va piuttosto bene. 9 / 10
In complessivo il voto è 32 / 40
ed equivale più o meno ad 8. La trama non mi è piaciuta tanto, ma nel resto sei stata brava.
Migliora la trama, comunque complimenti.
Alla prossima
La tua carissima..