Tell me few story- Moments of carefree madness in Death City
di Rehara

29/06/13, ore 20:49

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio ODDIOOOO!! :Q___ Troppo bella!!! Devo leggere il continuo, ASSOLUTAMENTE!.. *In preda a una specie di "crisi"* Ma quanto sei brava a scriveree?!? Ti adoro troooooppo!!! Se per qualche motivo oscuro non scrivessi più su questo sito, ti verrei a cercare a casa direttamente! U.U E se per qualche motivo fossi morta (Fa le corna! xD) cercherei le sfere del drago! U.U E già che ci sono, ti regalerei anche il mio amato unicorno handicappato (cioè... Ti regalerei me stessa! O.o) E poi Soul, Soul... SOUL E' QUALCOSA DI FAVOLOSO QUANDO LO DESCRIVI! *^* Sembra una persona così dolce, e bella, e figa, e premurosa, e sensibile... *^* <3 Potrei trovare milioni di aggettivi, ma mi fermo qui!!! ^^ *^* Alla prossima!!! xD
Kazuha Takumi <3

07/03/13, ore 21:48

Che carina questa flashfic! E poi hai messo la coppia Kid/LIz, io la adorooo *^*
Aspetto tanto una nuova storia *^*

-Ila<3

04/03/13, ore 15:13

SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO! (Scusa la parola) ma letteralmente geniale! Allora, iniziamo da ciò che hai scritto nella trama. Appena ho letto che ha scritto queste flash per "allenamento", ho pensato:"Allenamento? Ma che si è fumata!" d'altronde noi "scrittori" tendiamo sempre a guardare i nostri lavori come la "cacca di cane" (papale, papale) quindi capisco la tua bassa autostima sul tuo primo lavoro (di cui ancora devo leggere il capitolo secondo T^T gomen nasai...) però, ti giuro che non hai bisogno di alcun tipo di allenamento u.u. Commenti sulla piccola storia? Veramente bellissima, mi piace molto come l'hai conclusa, per non parlare di cosa discuteva Liz al telefono xD Secondo me hai centrato a pieno la "tematica" che volevi affrontare. Io con la parola Tavolo non credo mi sarei mai inventata una cosa sensata xD Quindi complimenti ^^ Mi piace molto come scrivi (se non fossi per quelle virgole ... *coff coff*) ed è tutto ... Scusa la misera recensione, ma come ho detto, se scrivi bene che cavolo vuoi che ti dica?! Uff, mi fai arrabbiare! E' tutto (again) Here we Go!

04/03/13, ore 14:17

dolcissima questa prima flashfic. veramente dolciosa. non di quelle che ti fanno venire le carie,ma di quelle che ti fanno solo venire la voglia di essere al loro posto anche solo per un'istante per poter sentire anche tu quell'atmosfera che difficilmente riesci a trovare nel mondo reale (va a deprimersi perché non c'è neanche un ragazzo che le piace). forse il fatto che Soul si metta a piangere solo perché non trova Maka in così poco tempo è un pò forzato,ma lei che si addormenta sotto il tavolo solo perché voleva fargli una sorpresa spuntando da sotto il tavolo,esattamente come una bambina,è veramente carina. poi quando chiama le altre ragazze per avere informazioni è divertentissimo!Liz che si incavola perché Kid si lamente che nbon lo fanno simmetrico è epico!non vedo l'ora di apere la prossima parola.