The Death to expect outside
di GreenBlood_

21/08/13, ore 23:13

Oooh *_* *occhi adoranti* ma quanto è figo shadow?! *scuoricina*
gli zombie mi hanno sempre fatto paura, ma sono certa che sonic e i suoi amici troveranno una soluzione al problema!! *molto ottimista*
See ya! Bel cappy ^^

13/07/13, ore 17:26

io adoro lestorie su gli zombie, sono una delle mie passioni. Lo trovo originale un misto conSonic e zombie( e poi da piccolo lo adoravo quel riccio). Meno male che ho notato questa storia. davvero ben scritta.

12/07/13, ore 15:43

La storia l'ho trovata molto bella e appassionante, mi ha coinvolta moltissimo, ma sinceramente non mi piace come è scritta a livello di grammatica. Ti faccio un esempio: quando Tikal viene portata nel bunker e dicono che se non l'avessero salvata sarebbe morta, Shadow dice "Che morisse", mentre dovrebbe dire "Che muoia". Quindi, ti consiglierei di lavorare sul condizionale e sul congiuntivo al passato e al presente. E un'altra cosa: hai scritto "progliettili" invece di "proiettili", anche questa è una cosa importante, se non sai se il termine che vuoi usare è esatto, usa il vocabolario.
Detto questo, ti confesso che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/03/13, ore 16:03

Salve
non credo ci conosciamo, mi chiamo Anarksona e la tua storia mi ha incuriosita.
Io sarei una specie di "cacciatrice" di storie horror, ho intenzione di leggerle dalla prima all'ultima.
Adesso chiederai: "Ma questa da dove sbuca? Come ha fatto a trovare me e la mia storia?"
Ti darò la mia risposta all'istante:
Da piccola adoravo Sonic, ed oggi ho voluto fare un salto per vedere questo riccio blu all'opera un'altra volta, e in fondo la mia passione per lui non è mai finita.
Adesso preferisco per lo più storie horror, e per me Sonic the hedgehog dentro una di queste è un vero bocconcino.
Già il prologo mi ha affascinato, e Shadow è proprio perfetto per cacciare gli zombie, sei stata bravissima, e scusa se mi sono accorta solo ora della tua storia.

Anarksona

08/03/13, ore 23:05

Mi hai incuriosita già dal prologo.
So che ami l'horror,quindi sono sicura che scriverai la storia con molta passione;)
Ho fiducia in te e sono sicura che non mi deluderai.
Alla prossima green!!!=DDDDDDDDD
PS.Io ADORO Shadow quando maneggia la pistola<3<3<3<3<3<3

07/03/13, ore 19:12

OMG, oh mio dio oh mio dio oh mio dio, scappa scappa scappa shadow,scappa. wow, ho il cuore in gola, non credo a quello che ho letto, è avvero incredibile, nient'altro dire semplicemente sbalorditivo, Shadow e gli altri che lottano per la sopravvivenza, ma mi chiedo come sia accaduta questa invasione i zombie, oh mamma ho i brividi, non so se stanotte dormirò, sia per l'anzia ella storia sia perchè non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, ah spero di non aspettare mlto, bene alla prssiimmaaaaaa

Sky

05/03/13, ore 03:51

Carissima Greenblood,
davvero niente male ti è venuto questo prologo,
ci sai fare con l'horror,
non c'è che dire,
complimenti anche per l'enfasi che ci hai messo,
e anche per la bella interpretazione che da shadow,
un intrepido pistolero che combatte per la sopravvivenza,
insieme ai suoi compagni,
per non farsi prendere dagli zombie,
che cosa succederà ora?
sono stracuriosissimo
aspetto il prossimo capitolo mia cara,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

04/03/13, ore 19:07

Piacere sono The girl mystique ❤
Io adoro il genere Horror (e anche quello drammatico) e questa storia mi piace tanto.
é davvero una cosa originale far si che Sonic e gli altri combattino contro gli zombie ❤ quei terrificanti e pudriti zombie ❤
Perciò seguirò molto volentieri la tua storia.
Questo prologo è veramente stupendo, e Shadow è più figo del solito devo dirlo ❤
Pensa che Shadow è il mio personaggio preferito, e vederlo "alla carica" non può che piacermi e farmi trabbocare di gioia ❤
Spero che in seguito ci siano anche un pò di scene romantiche, mi piacciono molto pure quelle.
Specialmente SonAmy e ShadAmy ❤ Io amo le coppie con il personaggio Amy, spero che la risalterai in futuro.
Adesso vado, ancora complimenti ❤

-The girl mystique-

04/03/13, ore 18:23

Cosa vedo? Una storia horror? Ed è sugli ZOMBIE?!
...Grazie per averla creata.
L'horror è il mio genere preferito, e le storie sugli zombie son le migliori!
Inoltre, vedo molto bene Shadow nella parte dell'eroe, anche se non capisco che fine abbia fatto Sonic...
Al prossimo aggiornamento!

04/03/13, ore 16:40

bella veramente bella questa storia mi è piaciuta molto e non solo perchè è di tipo horror (uno dei miei generi preferiti) ma anche la trama è molto bella! complimenti se stata bravissima
by
silvaze99

04/03/13, ore 15:18

Salve!
Che prologo interessante, l'horror non è il mio genere preferito, ma magari grazie a te comincerà a piacermi.
Adoro quando Shadow impugna la sua pistola e comincia a fare il figo. Voglio dire, lui è sempre figo, ma così é irresistibile.
Inoltre mi piace anche vedere il riccio nero e Rouge flirtare, chissá quali idee ha partorito la tua testolina, sono sicura che ammalierai con il tuo racconto.
Apparte qualche errorino qua e là, hai uno stile che incanta il lettore, complimenti.
Non vedo l'ora di vedere i nostri eroi fare il sederino a strisce a quegli zombie.
A presto, spero
Polly

04/03/13, ore 13:16

Ehi,ehi,ehi.....ma questa storia fantastica da dove spunta??
No davvero....ti sei superata! c:
Fammi indovinare,per caaaso ti sei (un pochino pochino)
ispirata a "Io sono Leggenda"?
Ma,tralasciando questo stupido particolare...
Mi piace,mi piace e mi stra-piace!
Continuala,ti prego!
P.s. Anche il tuo modo di scrivere è mooolto migliorato e addirittura la grammatica!
Ma come hai fatto??? Complimentissimissimi! <3

-Melly_SBSASR-

03/03/13, ore 23:20

Accidenti greenblood °O° Mi hai letto nel pensiero! Anche io sono una fanatica dell'horror e degli zombie sai? :3 e questa storia è proprio fantastica già dal primo capitolo ^.^ L'idea è molto, ma dico molto, originalissima!! Vedere Sonic combattere gli zombie assetati di sangue non è una cosa che si legge tutti i giorni u.u Il testo è molto dettagliato e adoro troppo il carattere di Shadow *-* Ce lo vedo troppo uccidere quei mostri! Bravissimissimaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

Scary_Love21

03/03/13, ore 22:31

Stupendaaaaaaaa
te l'ho gaà detto ma te lo devo ridire...
è bellissima *.*
continua così Greenblood XD
Un abbraccio da zombi da Astrid the cat +.+

03/03/13, ore 22:16

Troppo forte gooood *O*
Ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo x3
Lo adoro, è spettacolare
Sono curiosa di sapere se la scamperà,
Amo il coraggio di Shadow!

Zombie+Sonic=ultimatecouple *-*
SFF ready for the next chapter