Did You miss me? Of course I did.
di The_Apocalipsticks

02/04/13, ore 16:31

oddio ale si infatti è stata una serata traumatizzante!!! D: scritta bene questa ff ciauuu <3

09/03/13, ore 22:09

tornando al QED di ieri sera, non fa schifooooooo!!!!!! va beh, ok nn sarai la Rowling, nn hai appena scritto 7 libri epocali, ma è bello!!! innanzitutto sono sicuro che a tutti i fan di glee sarà piaciuto particolarmente! e poi, anche a me che sn un profano, ci sono delle cose che piacciono!! suprattutto alcuni dettagli, se vuoi te li elenco: beh, ovviamente il portare will (anche se mi dispiace x lui xD) x ingelosireè l esempio di quanto ci tenesse a Darren *o* ma la cosa che più di tutte mi ha...nn so, emozionato, apassionato, sono state 2 semplici parole che tu hai unito perfettamente (come solo in pochi saprebbero fare)...."bacio" e "combaciare" nn so se l hai fatto apposta, ma è davvero bello :')))))

04/03/13, ore 16:45

COOOMEEE WHAAT MAAY *^* *il mio nuovo modo per salutarti xD* Ciaoo :33 Allora, in poche parole questa OS era M A G N I F I C A , dolce e tenera cwc Secondo me Darren ai SAG era davvero triste e depresso, infatti non sorrideva come sempre cwc È davvero fantastica, Chris e Darren sono cucciolosi e amorevoli :33 Alla prossima! Susy :33

03/03/13, ore 22:56

Che dolciosi che sooooono!!!!!! AMO LA MOSSA DELLA MANO! QUANDO LO FERMA E LO BACIA! TROPPO CUCCIOLI!!! AMO QUESTA OS E VORREI CHE FOSSE ANDATO PROPRIO COSÌ!! ma purtroppo... =( uff ...cooooomunque OTTIMA OS LA AMO! CONTINUA COSÌ

03/03/13, ore 22:27

Alloooooora credo di averti già detto prima che per me è sdfgjkksdv, capito no? Hahaha è bellissima, davvero *-* E poi boh è dolciosissima :33 e gli occhi di darren sono una cosa stupenda quindi... quindi boh brava *^* *clapclap* Eeeee non è ASSOLUTAMENTE vero che fa schifo, quindi fai pure silenzio u.u Scrivine ancora così mi diverto a recensire :3 hahaha No comunque facendo la seria... E' davvero moooolto molto bella e immaginarsi la situazione è troppo wow *_* Blava :33 <3