Per sempre tu
di adropintheocean_

26/04/13, ore 12:03

Ho deciso di segnalare come scelta questa storia per vari motivi.
Tanto per cominciare,perché,su tutte quelle che ho letto finora é sicuramente la migliore,é speciale.
Lo stile é semplice e ricco al tempo stesso,realistico o onirico a seconda dell' occasione,colpisce al cuore senza pretese.
La protagonista é unica,non se n'é mai vista una simile in una storia,eppure incarna le emozioni e i pensieri di molte lettrici,nella sua disarmante semplicità,nel suo entusiasmo,nella sua timidezza e nei suoi dubbi.
Questa storia mi ha fatto provare felicità,rabbia e dolore in pochi capitoli,mi ha fatto piangere dalla commozione,io che non piangono mai.
Parla di tematiche mai affrontate con filosofia,non affronta i problemi(seppur gravi non lo nego) triti e ritriti che affliggono la società e distruggono le persone ma parla con delicatezza dei piccoli problemi che affliggono una ragazza unica,ma che in fondo é come tante altre,che sì sono sempre sentite incomprese.
Parla dell'amore senza frasi fatte,ma con esempi a volte talmente...ridicoli,da risultare i più efficaci e veritieri.
L'autrice di questa storia(che anche se non conosco di persona credo sia una ragazza adorabile) ha saputo esprimere con parole semplici una vita intera,solo mettendole nell' ordine giusto.
Ho scelto questa storia perché ha i colori dell' arcobaleno,e il sapore della cioccolata.

25/04/13, ore 23:09

Dio mi stai facendo sognare è.è interessantissima! se ti va passa da me ;)
alice*

23/04/13, ore 16:42

Mi sembra una bella storia!!!!!!!!
Continuerò a leggerla.... io non mi immedesimo molto nel personaggio (per quello che mi riguarda sono convinta e coraggiosa nelle mie scelte), ma conosco persone così. Leggerò di certo gli altri capitoli. :-))))

08/04/13, ore 13:10

Mio Dio,tu sai che amo leggere quello che scrivi,ma con questa ti sei superata sul serio e da quanto leggo non sono l'unica che la pensa così.
Ti confesso che ho preso l'abitudine di controllare se hai aggiornato (a proposito,muoviti a postare gli altri capitoli :'D) e quando trovo un nuovo capitolo lo divoro letteralmente.
Adesso passiamo alla questione Adam: Fagli del male e io ne farò a te.Se la vacanza è tragicamente compromessa non avrai un domani! Voglio vederli amoreggiare mentre un Jamie imbarazzato svuota il frigo!
Ti voglio bene,continua così e rendimi orgogliosa!

Ps.So che tu sai chi sono U.U

09/03/13, ore 12:22

bel primo capitolo davvero :) anche se non ti dilunghi molto sulle descrizioni sei riuscita perfettamente a ricreare il magico clima da fine della scuola. Ho apprezzato inoltre la punta di ironia che hai fatto trasparire in marylou, è molto efficace e rende la storia accattivante! sì, mi hai davvero incuriosito e ora scappo a vedere come va avanti...un bacio xx

08/03/13, ore 16:51

ciao , ti volevo dire che il capitolo mi è piaciuto , è molto scorrevole e scritto bene , spero in un continuo altrettanto carino e se ti piace il mio genere mi farebbe molto piacere se passassi da me e mi lasciassi una recensione , ne sarei molto felice .... <3 ciaooooo .
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 03:28 pm)

07/03/13, ore 19:14

Ciao :3
Lascio la mia recenzione al prmo capitolo, perchè ho la possibilità di leggere solo questo.
Sono di fretta! ( è tardi, è tardi - tipo bian coniglio).
La storia mi piace davvero tanto e la protagonista ( fiansco totale nel ricordare nomi,scusami xD ) è semplicemente dolcisssima;
ha la stessa timidezza che caratterizzava me un pò di tempo fà!
Leggero gli altri capitolo domani e ti faro sapere con un'altro commento.
Spero non ti dispiacca o distrubi :3
Non vedo l'ora di leggere il resto, tu continua ad aggiornare, eh ! *-*

Un bacio
Cupecakes <3