Non è giusto però!
di micchan91

04/03/13, ore 23:30

Cioè, no, spiegami.
Action figure di Shindou. ACTION FIGURE DI SHINDOU?!?!?!?!
*si butta giù da una finestra*
Ommioddio ma io impazzisco. Giuro che in questo momento parto per Roma e me la compro, punto. E i portachiavi?!? Ma tu hai voglia di uccidermi, vero?! T-T
Ma tu non sai quanto DESIDERO i gadget di shindou e Kirino. NON LO SAI!!! TOT È da una vita che li cerco!!
Ti chiedo una cosa. Per caso c'era un pupazzino (i pupazzetti soliti, non i modellini) di Shindino?? Se c'era io ammazzo qualcuno, perchè è dall'anno scorso che mi sto suicidando per trovarne uno, ma è stato tutto inutile.
Aspetta che cerco di calmarmi...inspira...espira...inspira...espira...
Ok, eccomi. Intanto scusa per il ritardo della recensione!^^ Sono in montagna e dire che la connessione fa schifo è un complimento.
Coooomunque. Questa ranmasa è strepitosa anche se l'hai scritta sotto pressione!! XD (e per una buona causa...T~T *piange disperata perchè vuole i gadget di inazuma*)
Ci sono pochi errori di battitura e nessuno di grammatica, come sempre sei magnifica, è inutile che te lo continui a dire!!<3
Mi è piaciuta tanto, Msaki come dominante...*sbava*
Giá, adoro anche lui...ma nella mia classifica dei preferiti (di IE go) é terzo. Indovina un po' chi è il primo?? XD
Ok, scusa la recensione interamente è orribile ma abbi pietá: internet mi sta abbandonando, stamattina mi sono svegliata alle 7 (e dovrei essere in vacanza!!), ho sciato dalle 9 alle 15, ho saltato il pranzo (?) e adesso sono un pochino stanca.
Uno schifo, insomma! :D
Comunque volevo dirti che ho letto la tua nuova RanTaku (VERDE!!!!) e anche se non riuscirò a recensirla subito, aspettati di sicuro una mia recensione. È stupenda.
Ciao mich!!
Elly-chan<3

PS_Ti hanno per caso scattato una foto vestita da Biancaneve (insieme ad altre ragazze)?? No perchè sono andata a vedere sul sito (appena ho letto delle action figure mi sono fiondata su google u.u) e se ti hanno fatto una foto, quella sei tu! E io ti ho vista!! Ho visto la grandiosa micchan!! *w* Comunque fai presto a dimmelo, hai i capelli neri??
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:31 pm)

04/03/13, ore 21:37

Anch'io li voglio i portachiavi di Kirino e Shindou!!!!
Purtroppo qua a Verona non so se ci sono queste fiere con manga, action figure ecc... Spero di sì così faccio il pieno di tutto quello che posso trovare [se ho i soldi naturalmente;)]!!
La RanMasa è talmente potente (così come la tua bravura) che ti ha fatto guadagnare i due portachiavi :D Evviva la RanMasa! :)
Ora vado.
Un grande abbraccio <3
p.s.: comunque la storia è stupenderrima e i nostri due Inazumiani sono pucciosissimi <3

04/03/13, ore 20:10

Nooooo! Non ci posso credere! *si butta da un balcone*
CIoè..! Io vivo a Roma, mangio a Roma, sono nata a Roma!
Ogni santo giorno vedo il colosseo e non ho mai
comprato quei portachiavi?!? C-C-C-C-C-Cosa?!?
*viene lanciata a Marte*
Okay.. Li avrò anche io Grr... *sguardo determinato*
E se non li avrò fregherò da mio padre dei soldi e
scapperò di casa èWé
Ahahahha scherzo, implorerò mio padre fino a rompergli
le palle e lui accetterà arrendendosi Muahauhauah *W*
Dopo questo sclero!
Avrò anchio quei portachiavi ù,à
Ma ci sono solo di questi personaggi?!?
Comunque errori non ne ho visti quindi complimenti!
Aspetto una tua nuova fiction!
Un bacione
Annachan

04/03/13, ore 18:11

Adesso mi sono ancora più convinta che la Ranmasa domina...
TI HA FATTO GUADAGNARE DUE PORTACHIAVI DI KIRINO E SHINDOU PER LA MISERIA!!!!!!
Ciò mi ricorda che tra 2 settimane vado a MIlano per la fiera, Cartoomics!*_______________*
Comunque, mi sono accorta che hai pubblicato la storia il 3 del 3!
Kirino rules!
Comunque, la storia è scritta bene, alcuni errorini, ma dovuti alla fretta ovviamente!
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

P.S.: Spero di avere anche io culo da trovare almeno Kirino...mi farò anch'io scorte di Yaoi, ma dovrò stare attenta ai miei, mio fratello sa tutto, non è un pericolo...è_è

04/03/13, ore 15:01

Non è giusto veramente! Voglio pure io gratis i portachiavi di Ranmaru e Takutoooooo *W*
Perchè abito in Sicilia.. perchèèèèè???
Non mi interessa. Appena compierò 16, ma anche 15, anni andrò in quei Roma o Lucca o Milano Comics.. u.u Devo tenere duro 2 anni çç
E mi travestirò da Juvia di Fairy Tail u.u

*tossisce per mezz'ora*
Ahem.. Micchi-nee ^^"""
Che fortuna che hai avuto xD
Che puccioso Masaki-kun che vuole essere l'attivo della coppia xD
E si, sono pucciosi quei due :'D
Em.. forse è meglio che vada.. il libro di latino mi chiama con sottofondo una musichetta dell'orrore e mi minaccia pure u.u Quasi quasi mi faccio dare ripetizioni da Ranmaru xD
Salvami dall'ira del latinoooo DD:
*coff coff*
Baci,
Hanon.

04/03/13, ore 00:13

hai superato te stessa micchan!!!ti adoroooooo!!!sei fantastica!!!bravissima!!!

04/03/13, ore 00:06

Ciao Micchi ~!!
Mi piace molto questa RanMasa, sai?
Errori non ce ne sono, tranquilla.
Nuuuuuuuuuu li voglio io i portachiavi di Ran e Shin-sama! T-T
Ehi mich, ma tu sei di Roma? Io sì :D
Accidenti però che fortuna.
A Roma Comics ci stanno gli stand di Inazuma??
Davvero??
Io ci sono stata in terza media, ma non ne ho visti v.v
(E tra parentesi non ero in cosplay ^^")
Beh ora vado.
'Nooottee