La Materia Dei Sogni
di Fireflie

16/09/08, ore 20:24

Davvero bella, non mi aspettavo che una fic così corta potesse colpirmi così.

28/10/07, ore 15:31

Di norma non mi piace leggere di relazioni omosessuali, e confesso di non amare particolarmente il personaggio di Alessandro Magno. Tuttavia, questo brano mi ha emozionato comunque, e non posso che meravigliarmi per l'ottima scelta delle parole e lo stile semplice ma incisivo. Ho letto anche "Perdita del sogno", per il quale ti rinnovo i miei complimenti. In te sinteticità e poesia sono davvero una combinazione vincente!

23/10/07, ore 18:33

Che bella questa piccola storia...mi ha molto emozionato...hai davvero uno stile molto buono, hai saputo rendere con poche ma incisive parole l'argomento. Complimenti! (Ps passsa da me s ti va e leggi la mia "When dreaming ends") ciao

20/09/07, ore 15:27

Il tuo racconto mi ha emozionato, è veramente ben scritto e in poche pennellate hai saputo concentrare tutta quella passione e rimpianto. Per caso stavo ascoltando the sheltering sky theme di Ruichi Sakamoto e mi sono emozionata anche di più.

19/09/07, ore 20:06

Tutto mi ha colpito parecchio in questa storia: lo stile impeccabile, le parole ben scelte, l'argomento struggente. Con uno scritto così breve sei riuscita a trasmettere molte emozioni. I miei complimenti!!