i love you like a love song
di martytomlinson

05/04/13, ore 22:42

la storia non è brutta anzi direi che si può definire originale ed avvincente ,  per essere la tua prima ff è scritta molto bene per cui continua e vai avanti per la tua strada perché la storia mi piace e quando continuerai sarò sicuramente di nuovo qui a leggere e a lasciarti un  mio pensiero e giudizio sul capitolo.
Continua prestoo

03/04/13, ore 22:00

Bella questa storia, è originale e intrigante!
Mi piace molto, poi la lettura e scorrevole e la ff ben scritta!
Vorrei sapere subito come continua per Marty e gli altri!
Aggiorna presto u.u
Avvertimi quando aggiorni!
Ora vado, baci.
P.S. Ho da poco pubblicato una ff su harold, mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare? GRazie in anticipo e scusa per il disturbo! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1733328

10/03/13, ore 21:38

ok.. no no no! Questa è la tipica, e scusa il termine ORRENDA fanfiction di facebook!
Si, perché nelle pagine di facebook si usano gli smile e si scrivono le azioni tipo *mi fece un sorrisetto* tra gli asterischi!
L'idea potrebbe, dico, potrebbe anche essere carina! Ma l'hai strutturata malissimo!
E devi assolutamente migliorare i dialoghi, e aumentare i dettagli.
In un capitolo praticamente parlano e basta!
E quando scrivi un dialogo, non scriverlo in questo modo:
A: bla bla bla
B: bla bla bla
A: bla bla bla
B: bla bla bla.
è più carino ed elegante se metti o i corretti segni ovvero: << >> o metti i trattini,
ad esempio -ciao- disse pincopallo.
Insomma... io ti consiglierei assolutamente di cancellarla e di riscriverla meglio.
Seriamente.. e poi, accade tutto troppo in fretta!
Rallenta! Descrivi meglio e rallenta i fatti! insomma, da capitolo a capitolo già e passata una settimana?
No.
Mi sento già in colpa per questa recensione cattiva, ma spero ne valga la pena per migliorare la tua scrittura, perché ripeto,
l'idea è soggettivamente carina, ma devi svilupparla meglio.