My heart will go on
di DauntlessBadWolf

15/10/14, ore 15:36

Ho letto tante ff d'amore ma bella come questa, forse mai nella mia vita! hai avuto una bellissima idea ad ispirarti al Titanic dando vita a questi due protagonisti così attraenti e coinvolgenti che con il loro grande amore all'apparenza impossibile, hanno reso magico questo tuo capolavoro nella nave dei sogni hanno compreso che il loro di sogno poteva avverarsi, quell'amore, quel sentimento che subito li ha uniti nonostante la condizione sociale differente, hai ben evidenziato con questa loro inizale paura di appartenenza a mondi differenti, la mentalità tipica dell'epoca dimostrando che, l'amore su tutto può vincere, anche sulla morte, più forte è il sentimento, si, e  tu l'hai assolutamente messo in chiara evidenza eccellentemente <3 la parte finale poi, anche quella un tocco di classe assoluta, con la fine dell'esistenza il tuo eroe, ha ricominciato a vivere ritrovando l'amore della sua vita che credeva aver perduto nel luogo dove tutto è iniziaro, li, su quella nave dove hai dimostrato con eleganza che i sogni, sul serio si avverano! ECCEZIONALE,tu sei assolutamente BRAVISSIMA! <3

05/03/13, ore 16:06

Oddio <3 Che cosa meravigliosa; adoro questo film, adoro questa coppia e penso che loro due siano perfetti nella storia tragica, ma intensa, del "Titanic".
In poco hai saputo raccogliere un sacco di emozioni e questo mi è piaciuto davvero tanto, mi sono anche un pochino commossa e non è semplice per me, anche se si tratta di loro due.
Quindi, spero che tu continui a scrivere cose semplice, ma d'effetto come queste, poiché meritano.
Saluti,
Red Eyes_

04/03/13, ore 21:17

Ecco qua la mia recensione.
Primo, è commento positivo.
Poi premetto che non ho mai visto il Titanic per intero, sempre a spezzettoni <.<
Mi piace molto e mi sono immedesimata tanto in Arthur.
Visto da questo punto di vista mi ha fatto davvero commuovere.
La parte finale è sicuramente la parte più bella.

L'amore regna sovrano se non qui in un altro posto.

Complimenti

04/03/13, ore 19:58

Ho i brividi! Breve, coincisa ma efficace! Hai colto nel segno scrivendo questi momenti fugaci ed inserendo come protagonisti Alfred e Arthur *-* Mi sono quasi commossa! E la scena finale meritava tantissimo! Quando dice "Ogni notte rivivo il Titanic, ma quella notte io ero il Titanic" Magnifico!! Complimenti davvero, e alla prossima :)