Inglorious
di samskeyti

24/04/13, ore 22:50

Bellissimo questo capitolo!! veramente bello!!!
Adoro Matt, Dom (soprattutto Matt) e, in questo capitolo molto, Kate. E c'è pure Bing! Che cucciolo!
E Bethany mi piace moltissimo, gran bel personaggio, soprattutto ciò che lei dice alla fine.
Come sempre ben scritto-- adoro il tuo stile!!
*Sorriso*
*applauso*
a presto con la tua ff o magari anche con la mia,
buonanotte,
I

24/04/13, ore 15:29

Ok,cosa.è.successo.
Kate,ma what the fuck! Oddio,lo sa. Ma come?C-O-M-E. Oddio sto per svenire.
I miei BellDom,sempre più pucciosi,sempre più pornosi (??),sempre più ashdgkgnvosi (???).
Dio,non ce la faccio,i miei feels sono partiti,andati!
Spero per te che tu non voglia aggiornare tra duecento anni,perché I WANT THE TRUTH!(-cit.)

P.S.:io adoro Bing ♥
Alla prossima,baby!Continua a scrivere,scrivi divinamente!

Cheers ^-^

23/04/13, ore 22:26

Come si fa a non innamorarsi di un Matt così! Dom ha tutta la mia comprensione.
Finalmente si fanno chiare molte cose, le pretese di Matt dei capitoli precedenti hanno un senso. Nessuno potrebbe negare che lui non si è messo in gioco, che lui non fa quello che può, anzi non mi sembra la stia vivendo benissimo nemmeno lui.
Ma se Dom soffe e si autodistrugge in tutti i modi che conosce, sesso perverso compreso, il suo amico è innamoratissimo e per nulla esente dai sensi di colpa!
Mi piaciuto molto come hai descritto Kate, non è ne cattiva ne stupida, è una donna che ha a cuore la sua famiglia e sta giocando le sue carte per tenersi vicino il padre di suo figlio.

Ho letto col fiato sospeso per un migliaio di motivi diversi.

La scena migliore forse quella dove loro suonano, l'hai descritta in modo magistrale, sembrava di vederli rincorrersii così appassionati. Brava.

C' è ancora un rimando a Big Freeze ..."cavalcare la tempesta!!"

A prestissimo

Roby <3

23/04/13, ore 13:28

Dom che piange sotto la doccia, in modo tanto dignitoso quanto doloroso, è stata la ragione ultima che mi ha convinto a questa recensione.
Quel momento colpisce dritto come uno schiaffo in pieno viso.
Un pò come tutto in questa storia, in realtà, ma devo dire più di molte altre cose.
A parte che hai tirato fuori uno stile invidiabile, scorrevole pur essendo estremamente raffinato e complesso, con un'ottima capacità di concatenazione della narrazione a più livelli temporali - trovo che lo sbalzo tra i vari momenti in questo capitolo sia stato gestito con molta efficacia - la costruzione dei tuoi personaggi è ineccepibile: sono credibili, realistici, complessi. Non banalizzi e non idealizzi nessuno. La crudezza disincatata della storia è uno dei suoi tratti migliori, non sei inutilmente indulgente nel descrivere crudeltà gratuite ma tratteggi un rapporto possibile e terrificante proprio perchè realistico.
Bada, non significa che credo nel Belldom! XD
Credo solo che tu sia una brava scrittrice.
MEM

21/04/13, ore 21:23

Okay. Ho amato questo capitolo.
Musica, perversione, sesso, introspettività e in qualche modo, sentimento.
Ma io ti adoro!
Come al solito, quello che scrivi fa restare il lettore attaccato allo schermo.

Non so se ho amato di più le scene di sesso tra Matt e Dom o Bing che pretende di fare il bagno.

Anyway, ciò che scrivi sembra qualcosa di normale, di puro, come se fosse realmente accaduto; non so se mi spiego.
E' come se fossi nella loro mente, come se sapessi perfettamente come agirebbero i veri Matt e Dom in questa situazione. E non sai veramente come agirebbero, fai sembrare normale l'assurdo!

Unica pecca, ogni tanto risulta difficile orientarsi, con questi sbalzi temporali, stai attenta, per il resto questa storia è la perfezione!XD

Baci, aggiorna presto, prestissimo!

27/03/13, ore 22:29

Ma così non va bene D:
Cioè,Matt dice che devono essere solo amici e poi??Si butta sul divano di Dom e fa la diva?? *voglio menarlo*
Non si gioca così con i sentimenti delle persone! Piantalapiantalapiantalapiantala! *piango*
Che caspita succederà ora?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *mi aspetto tanto BellDom ♥*

Schizzofrenia fangirlesca a parte (?) mi piace un sacco come scrivi,molto scorrevole e ben descritto!:)
Tanti complimenti!

Cheers,alla prossima! ^__^

25/03/13, ore 21:52

Mmm.
Sono un po' indecisa con la recensione - non in senso cattivo, ti pare - perché non so bene da che parte afferrare questi due leprotti che continuano a sfuggire dalle mani.
Oddio, li ho appena chiamati leprotti...
...ok, stavo dicendo? Ah, sì.

La situazione mi innervosisce moltissimo. I triangoli mi innervosiscono, a prescindere, però hanno anche quella componente che me li fa amare come poche altre cose al mondo: è un mondo di detto-non-detto, di "è meglio Gino o Pino? Cosa sceglierà Lino?" e variabili. Ma dicevo, ho il nervoso, perché è una situazione talmente di merda che non saprei da dove cominciare, se mi ci trovassi in mezzo. Se poi c'è anche Bing nella faccenda...non saprei. Evidente, Matt non sa più dove sbattere la testa - come biasimarlo - e Dom non lo aiuta molto ad alleggerire il carico. Troppo poco e semplicemente troppo, per citarti. Sono curiosissima di sapere come se la caveranno, ammesso che ne escano. Speriamo che nessuno si faccia male.
*accende un cero*

Devo farti un gran complimento, adesso: i tuoi personaggi non sono né buoni-buoni, né cattivi-cattivi. Certo, magari vorresti urlare loro che sono delle teste di cazzo, o anche prenderli a pugni in faccia, poi ci sono quei momenti in cui vuoi solo abbracciarli e basta - bilanci tutto alla grande. Non puoi amarli incondizionatamente, e allo stesso modo non puoi nemmeno odiarli del tutto. Sono esseri umani, e adoro quando una storia mi lascia questa sensazione. Bravissimissimissima! ♥

Io attendo, eh! *spuccia* :*
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:52 pm)

24/03/13, ore 19:23

Dopo l'ultima frase, tanto teatrale, non ho potuto che pensare alla scena che si oscura e all'applauso del pubblico.
Un capitolo davvero ben fatto.

Tra l'altro, mi sono trovata in una situazione d'odio e amore con i tuoi due personaggi: vorrei fare pat pat a Dom perché, poveraccio, non può fare a meno di Matt, a quanto sembra, e vorrei sbattergli una mazza in testa perché, come hai detto tu, non impara dagli errori commessi; vorrei fare pat pat a Matt perché conosco la terribile sensazione di chi non sa cosa vuole o non vuole comunque ammetterlo a sé stesso, e vorrei semplicemente ficcargli un piede in culo a forza di calci per quanto è egoista.

*si ricompone*

Capitolo denso di tutto e di nulla, questo, che non sembra far ben sperare, ma io sono qui, e sono curiosa.
E sono anche di fretta.
Quindi, sarò veloce:

Non hai deluso le mie aspettative, non sei uscita nemmeno un po' dal binario immaginario in cui ti avevo spinta, e spero in un tuo aggiornamento a breve.
Tanti baci <3

22/03/13, ore 21:25

Che situazione di m*****!!!
Dom subisce incassa, "non impara mai dai suoi errori" si lascia continuamente manipolare e non riesce a farne a meno!
Matt è l'egoismo personificato, non ci fa una belle figura e non lo descrivi come una bella persona.
La conversazione che rimanda a Big Freeze mi ha ucciso!! Come può Matt dopo tutte le premesse che ha fatto, sapendo che il suo migliore amico sta buttando via la sua vita per lui, chidergli di mettersi il cuore in pace e continuare a fare la sua parte? Lo provoca di continuo, lo porta sull'orlo dell'esasperazione *la storia della serenata che era tutto uno scherzo*
Dominic è una persona molto fragile, o è queste legame che è morboso. Mi è piaciuto anche il modo che ha avuto Dom di relazionarsi con Kate.

Tu a scrivere al solito sei bravissima, su questo non si discute!

Oltre che con la curiosità di sapere cosa succede ora, mi hai lasciato con un nuovo interrogativo che estenderemo al Club del Cucito

FINO  A CHE PUNTO E' GIUSTO SPINGERSI PER AMORE?

Una abbraccio e ci sentiamo prestissimo

Roby <3

07/03/13, ore 16:58

Arrivo! *non ti vuole nessuno, pwo_* ♥
Che dire? Questo primo capitolo (eh-eh ^^') è breve, e sarà anche nata da una pausa tra gli esami, ma è bellissima e curata. Inchiodi alla pagina e non ci si stacca più; e così Dom butta Matt sul tavolo e noi restiamo lì un po' intontite, della serie “in una fic slash e rossa lo sai, però non te lo aspettavi comunque, non ora”. Ci tengo a dirti che ho trovato anche la parte erotica molto originale e vera, e penso sia difficile, vista la quantità enorme di storie a rating rosso del sito, non è facile distinguersi.
Sei sempre bravissima.

Spero di leggere presto il prossimo,

pwo_

ps: modificato la recensione e nessuno ha visto nulla, ssssh ^^
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 09:07 pm)

04/03/13, ore 21:18

Ciao! Felice di rivederti qui con una long, dopo che hai "abbanonato" quell'opera d'arte che è Special Needs non pensavo ti saresti cimentata in un'altra multicapitolo, e invece eccoti qui, che mi lasci piacevolmente sorpresa da questa rating rosso, cauta e incuriosita come la critica nei confronti di Showbiz.
Aspetterò ovviamente ancora un po' prima di pronunciarmi, ma il tuo nome è sempre stato una garanzia, quindi confido che saprai tirar da questa storia tutto quello che mi aspetto.
A parte un paio di errorini di battitura è tutto perfetto, un lessico davvero appropriato e affascinante.
Che dire, se non che questa è stata un po' un'entrata ad effetto per questa fic, tra il trambusto che causa il tuo nickname, che quasi con modestia campeggia sotto la descrizione e l'attraente massa del primo capitolo che lascia intrigati e ben propensi ad aggiungere il tuo lavoro tra le seguite.

Sono rimasta molto affascinata dal modo in cui hai descritto l'atto sessuale, schietto e diretto, ma non per questo sdegnoso e volgare.
Sono già innamorata del personaggio che hai creato per Dominic, mentre Matthew mi incuriosisce non poco.
Il motivo per cui amo tanto Dom è soprattutto il bacio negato, seguito dal micidiale mix droga-alcool come pseudo-coccola di compatimento e punizione allo stesso tempo.

Per i nostri eroi(?) non si preannuncia nulla di buono, mentre per noi sembra che ci sarà da divertirsi!
Aggiorna molto presto, sono curiosissima! C:

04/03/13, ore 14:56

Innanzitutto Bentornata!! Mancavi da troppo tempo!! <3
Concisa ed essenziale a descrivere questa situazione di *****!! Emozioni forti direi!
Ho amato tantissimo il contrasto che c'è tra il tuo modo schietto ma in un certo qual modo ricercato di espimerti e la crudezza della situazione.
Sai benissimo che io la  vedo come te quasi nei dettagli per come hai descritto la cosa, anche sul piano fisico.
Direi che è più che masochismo sia da parte di Dom che di Matt.
Dom ha un'amica a fargli da fastidioso grillo parlante e Matt se la deve vedere con la sua immagine allo specchio.
C'è fin troppa carne al fuoco
Tu sei bravissima, anzi direi che sei diventata ancora più ricercata nel modo di esprimerti.

Abbraccia fortissimo e ci sentiamo presto

Roby

04/03/13, ore 12:54

*ride malvagia mentre il temporale infuria fuori dall'antica dimora*
Sono le 12:52 e non vivo in un'antica dimora, e fuori c'è un sole da diventare cretini, però sto ridendo malvagia. Spero vada bene lo stesso.
Ok, bando alle ciance, eccomi! *_*

Siamo solo all'inizio - ero andata a cercare la scritta "in corso" nell'introduzione e quando l'ho trovata ho iniziato a saltellare e battere le mani - però lasciati dire che qui c'è qualcosa di vero e tangibile, contro il quale ho sbattuto il muso: sembra di vederli, Matt e Dom, di poterli toccare, di essere in un angolo della stanza mentre fanno quel delizioso sesso maschio che hai descritto, e poi il botto. Il fatto che Dom si sia gettato nella cocaina è perfettamente plausibile (sappiamo tutti quanti in che ambiente si trovi, sarebbe normalissimo se ogni tanto tirasse un po') e il personaggio di Bethany, che è a suo modo una spalla particolarmente schietta su cui piangere, mi intriga tantissimo. Ha già capito da che parte prendere la situazione, e la domanda che rivolge a Dom è azzeccata: "Verrà a tirarti fuori di qui, ora che sussurri il suo nome per essere salvato?".

La scena finale con Matt mi è piaciuta, e non so il perché. Sarà che pian piano, con poche ed essenziali parole, ti allarghi a sintetizzare un po' la vita di Matt e le scelte che l'hanno portato fino al presente, con una leggerezza invidiabile. Sarà per questo e altre mille cose, ma mi è piaciuto davvero tantissimo.
Oh, e grazie per aver trattato Kate con imparzialità.

Facciamo così: io inserisco nelle seguite, e attendo (impaziente) un aggiornamento. Adesso aspetta, prima di inviare la recensione, posso dire un'ultima cosa? Le-parole-giuste-al-posto-giusto-HNNNG HOW DO YOU DO WORDS!? Nessuna sbavatura, nessun termine di troppo o di meno, sei bravissima con le parole. Le usi bene e dai loro il significato giusto, e non ci si perde nemmeno una volta.

ç_ç! ♥