Il mio rimpianto
di Sailor Sakura

04/05/08, ore 01:59

eheheh hachiiiii che romanticaaaa......brava, ma non trovi che yasu starebbe meglio con hachiko? naaa XD cioa caio, tizio e sempronio! ^__^

bibi
30/12/07, ore 22:05

è bellissima questa lettera!! e poi adesso nell'anime yasu ha detto a nana che la ama. io ci avrei commesso, è stato sempre così protettivo!! comunque, la tua immaginazione è grande e questa lettera mi ha fatto commuovere. sei molto brava, complimenti. continua così e magari scrivi una fan fiction, hai la stoffa, te l'assicuro. kiss by bibi

22/09/07, ore 16:34

Yasu E' innamorato di Nana, terribilmente, disperatamente... solo che è abituato a reprimere le sue emozioni! sono contenta che qualcuno scriva di loro. bravaa!

21/09/07, ore 22:59

assolutamente sii lui interpreta la parte del miglior amico che le da consigli sinceri x vederla felice perchè la ama con tutto il suo cuore xò è un vero amico è disposto a farsi da parte

20/09/07, ore 17:52

Che carrina!>O< Il nostro freddo pelatone qui è così puccio!*-* è una storia davvero tenera,seppur molto strana!Davvero una buona idea,complimenti ^-^

Gaara of the desert
19/09/07, ore 20:42

Prima a recensire!!! è Meravigliosa!!!! continuala!! a me sn sempre piaciuti Yasu e Nana insieme!!! Continuala bellissima!!! tvttttb!!