Destini incrociati
di Amy86

mary1986
01/09/04, ore 11:52

bellissima... continuala presto, sono troppo curiosa!!!!

01/09/04, ore 11:39

Mi piace sempre di più. E' stupenda, e con e mie coppie preferite: Ron/Herm, Ginny/Draco! Continuala il più presto possibile!

Cho89
30/08/04, ore 21:05

Bella, bella, bellissima!!! L'ho seguita fino ad ora, scrivi veramente benissimo, la storia è stupenda! Bravissima!!!

30/08/04, ore 17:14

ciaooo!!! finalmente un altro capitolo!!! bello come al solito!!! aggiorna presto yuna

30/08/04, ore 13:40

hahaha.!!!! BELLA ^__^ Non vedo l'ora di vedere il seguito... CIAO AGGIORNA PRESTO Goten.

angelface
30/08/04, ore 11:40

aggiorna presto per favore!!!!!è troppo bella ...

27/08/04, ore 10:02

halè! finalmente un altro capitolo!!! evviva!... cortino però ç_ç ma fa lo stesso!!! l'importante è che aggiorni presto!!! la tua storia è bellissima!!!

yuna
26/08/04, ore 08:18

bella! bella! bella! la tua fic (se non l'hai ancora capito) è davvero bellissima!! viva le due coppir che hai quasi formato!!! ma Harry rimarrà solo? poverino... bhe! peggio per lui! comunque aggiorna presto nè?? voto? 10 yuna

Bel capitolo questo. Voglio sapere se Draco ricambierà Ginny o Ginevra(a proposito, perchè non la chiami così nella fic? A me il suo vero nome piace abbastanza.) Sara.winky

Davvero molto bella!! Anche se non hai dato molta inportanza alla coppia Ron/Hermione....mi piace molto il modo che usa Ginny nel descrivere le cose e le persone! Continua così aspetto il seguito. CIAO!!

E' dal primo capitolo che leggo la tua ff e trove che siano tutti capitoli carinissimi (<--che termini!). Comunque, quello che volevo dire è che è veramente piacevole leggere la tua storia! A presto

E' a dir poco stupenda *_* forza Draco/Ginny... aggiorna presto mi raccomando altrimenti rischio di morire dalla curiosità... e tu non mi vuoi sulla coscienza vero? :-( a parte gli skerzi sei bravissima, continua così. Voto? 9 perchè mi piacerebbe leggere dei capitoli un po' più lunghi baci e a presto!

Marina
22/08/04, ore 10:55

è davvero fantastica continuala presto! Baci Mary

Sendy Malfoy
21/08/04, ore 14:57

Quoto malesia Vogli vedere tanti Draco/Ginny moments! baci Sendy

EMMA
21/08/04, ore 13:19

GRAZIE, GRAZIE per aver scritto un intero capitolo sulla mia coppia preferita in assoluto!!!!! Continua così! (scrivili un po' più lunchi i tuoi capitoli!)