Battlefield
di emsugar

03/11/14, ore 22:06

Recensione premio.

Per prima cosa, devo ammettere che ero un po' preoccupata, quando mi hai detto che questa storia parlava degli One direction. Non sono esattamente my cup of tea, come dicono gli anglosassoni. In effetti, però, è vero che la storia è sostanzialmente un'originale, quindi ho dovuto solo andarmi a cercare la foto di questo Louis :)
La storia mi è piaciuta; l'ho letteralmente divorata e sto ancora cercando di superare la delusione di scoprire che non c'è un seguito: vorrei sapere di più dei personaggi, vorrei soffrire con loro, capire cosa c'è che non va...
La metafora del campo di battaglia mi sembra incisiva. Anche le immagini suggerite dalla descrizione del tormento della protagonista sono molto efficaci.
Sono un'amante dei finali aperti ma, in questo caso, mi dispiace davvero che non ci sia una soluzione.

31/08/13, ore 20:35

aww oddio mi sono venuti gli occhi lucidi! perchè non vogliono stare insieme? çç
anyway (sono quella di twitter lol) ora vado a recensire le altre! mi piace troppo come scrivi sjfkl bacii
-giorgia