Lo sport a cui avevo smesso si giocare
di Axel tornado di fuoco

04/03/13, ore 20:03

Sara-chaaaan! Bene noi non ci conosciamo vero?
Bhe mi presento sono Anna, ma puoi chiamarmi
Annachan! Ma quale recensione negativa eh?!?!?
*le tira una padellata in faccia*
Questa fiction è stupenda e non stressi per niente!
Anzi fa bene alla saluta UwU Io sono un ottima
dottoressa... ( Diciamo D: ) Cosa credi èWé
( Non fidatevi di lei n.d. Atsuya ) ( Taci! n.d.me )
Errori non ne ho visti quindi compimenti!
Gouenji è davvero dolceeee ♥ E' un vero
amore in questa fiction ♥♥♥
( Solo in questa?!? çwç N.D Shuuya )
( Nhaaas <3< N.d Me )
Aspetto una tua nuova fiction!
Un bacione
Annachan

04/03/13, ore 17:08

Ma cara tu nn mi stressi affatto!! Anzi è molto bella! Finalmente qualcuno mette in bella mostra Axel!
Axel: Appunto chi nn lo fà sn dei Maleducosi...
Axel!! Guarda che guardano queste recensioni altri lettori che guardano
Axel: Hai detto per caso guardano?
ah ah molto divertente! xp, comunque mi è piacciuta spero mi farai della pasta al forno... C-cioè delle altre storie.
Axel: Delle storie con la cipolla XDDDD
* prende una mazza da baseball *
Axel: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! Istinti omicidaaaaaaa!!! Andiamocene
* Axel nn c' è l' ha fà a scappare perchè ale lo ha preso di mira e fatto volare in Sevilla *
Addio e Tacdown!!!!!!!!!!!
Tutti: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!! YUUUUPPIIIIII!!!!
xDDD dai ti aspetto con altre cipolle.... V-volevo dire prosciutto---- Va beh la faccio finita mi buttoooo!!

* si butta dall' aereo *

Faccio paracadutismo inventatoooooo!!! Adoro Shawn e gli altri dell' inazumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ciaoooo scrivimi altre cipolle.... Altre storie scusa. Ciò fame. Ma a me nn piacciono le cipolle uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale cipolla

A me nn piaccione le cipolleeeeeeeeeeeeeee

04/03/13, ore 15:23

ho vinto la scommessa che non ho nemmeno fatto: io ti mando una recensione positiva e già questo impliche che non saranno tutte bandierine rosse o bianche. cercherò di essere brava a recensire:
1) è corta, ma a me piace e la trovo anche significativa.
2) è bello leggere una cosa dolce che parla di Shuuya, di solito lui è visto in modo freddo, che un grazie non glielo stappi nemmeno con le pinze.
3) mucho O R I G I N A L E ! Questo é molto importante.
ora inizia la vera e propria recensione:
Mistrene: B o o o o o o o o o o o! **schiaccia pulsante rosso tipo Rudy Zerby** io non ero nella fan fiction! questo è maleeee eee e  e eeeeee!
Ary: _._ sei troppo scemo per una mente G E N I A L E come la sua. Mi piace moltissimo, é buona di contenuto tenendo conto della lunghezza!

1) è corta, ma a me piace e la trovo anche significativa.
3) mucho O R I G I N A L E ! Questo é molto importante.
ora inizia la vera e propria recensione:
Mistrene: **con un traduttore nelle orecchie** Ary, ha ragione. Io la trovo molto buona, anche se mancava di sale. avrei preferito però un Hot Dog, ma te la do buona perché sono gentile. U.U
Ary: Google Traduttore + Scemo con deformazioni celebrali = Mistrene Callous …
……………….
Passiamo poi alla grammatica:
Ary: perfetta, non ho trovato errori ne di forma ne di altro genere.
Mistrene: … no, non mi piace bere … e poi io ho le forme apposto! Insomma, dove non sarei perfetto? ** si pavoneggia**
Ary: in quel cervello Bakato … mi spieghi perché sei qui con me?
Mistrene: mvrojkmgbdfo frnogntr0gjimfo fnroèvgingfi frgnvtrfovifdl mvfkmofivbtrdfp gtlkhmtygho perché devo illuminare le vostre fosche vite, ovvio demente!
Ary: n o n   c h i a m a r m i    d e m e n t e, C h i a r a?
Mistrene: O_o Chiara? Ma non ti chiamavi arianna? Oddio, rapimento alienoooo
Eska: e poi l’ alieno sarebbe lui? Puah!
Ary: _Come è bello far l’ amore da ogre in su. L’ importante è farlo sempre con chi hai voglia tuuu _
Ary: em … scusa.
** ary si blocca in stile p u b b l i c i t à   d e l l a   S k y **
Mistrene: la recensionatrice è attualmente indisponibile poiché è andata a farsi fottere, dopo che il sotto scritto l’ ha convinta. Si prega di richiamare più tardi o mandarle un messaggio privato dove la manda a fan culo invita a darle spiegazioni. Grazie e a presto.
A r i a n n a , M i s t r e n e     C a l l o u s , E s k a   B a m e l    e   t u t t a     l a O g r e A c c a d d e m y
a prestoooooo
ps. scusa gli errori grammaticali, ma sto recensendo con il Ds
pps. scusa la pena della recensione ma casa mia ha preso fuoco e sono depressa.
ppps. hai la mia stima, sorella!
pppps. abbracciIiii!