Passami una birra
di Giulynz Way

05/03/13, ore 14:32

ODDIO, ODDIO, ODDIO! Non ho parole, mi sento malissimo! È tutto perfetto, scrivi benissimo e non ho assolutamente alcun termine per definire tutto ciò. Mi distrugge ma è perfetta, voglio morire! ;---; A parte gli scleri davvero complimenti, mi toglie già il fiato e siamo al secondo capitolo... Poi sono troppo curiosa di sapere chi sono loro due, è molto ambiguo per ora... L'unico appunto che posso farti è di stare attenta ad usare il maschile, ad un certo punto hai scritto un verbo al femminile, ma ogni tanto capita anche a me quando vengo presa da ciò che sto scrivendo e la mano sembra prendere vita propria. (Okay, è un periodo contorto e con troppe coordinate, spero che tu riesca a capirlo. :'D) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è tutto fantastico! -Vicky

04/03/13, ore 18:21

Ciao! :3

Allora, come ti ho già detto su Twitter credo che sia davvero stupenda. Trapela disperazione da tutti i pori, disturba ma in modo positivo...
Un'altra cosa che amo è il fatto che non si capisca se chi parla sia Frank, Gerard o chi altro. Io personalmente l'ho letta dal punto di vista di Gee ma il fatto che sia così personale mi piace molto perchè aumenta l'immedesimazione.
Non ho nessunissima critica, usi benissimo il discorso indiretto come flusso di pensieri ed è un tipo di scrittura che uso molto anche io.

Già che ci sono leggo qualcos'altro di tuo, mi attira il modo in cui scrivi!

Grazie!
-Vicky