La vendetta va servita...
di lye

12/04/08, ore 22:08

AAAARGH! *me ha tanta paura*... beh, forse dovrei evitare di leggere capitoli come questo la sera al buio quando sono sola in casa, cmq... Bellissima storia! Scrivi benissimo!!! Hai delle ottime idee ed uno stile narrativo notevole; descrivi bene i personaggi lasciando che si scoprano meglio a poco a poco... davvero molto brava, complimenti!

12/11/07, ore 15:26

interessante quest capitolo...molto...e altrettanto inquietante...bravissima, aggiorna presto!

17/10/07, ore 19:40

Ciao! Mi piace moltissimo questa ff!! E' davvero interessante!! Devo ammettere che ogni tanto fai dei capitoli un po' corti, ma scritti molto bene!!! Dai aggiorna presto che sono molto curiosa!! baci

16/10/07, ore 18:08

cricetina *.* quanto mi piace questa storia.. *o* aggiorna presto u.u ! ( anche se io ho già letto vari spezzoni, e forse so la fine meglio di te.. mhehehehe XD )

14/10/07, ore 13:03

Questa storia mi sembra carina(ed io nei commenti sono piuttosto ripetitiva, sigh!)... Per caso odi le ragazze di nome Camilla? XD

07/10/07, ore 15:12

Scrivi benissimo, complimenti, e la trama non è per niente banal..anzi mi stà prendendo tantissimo!! Aggiorna presto!

baby_dark
06/10/07, ore 16:27

bellissimo questo capitolo...nn vedo l'ora ke aggiorni!!!!!!!!!

GinTB
06/10/07, ore 15:28

molto carina, ha un che di diverso ed è molto originale, continua prest bacio gin

DaKu
21/09/07, ore 00:38

Ho letto sia il prologo che il primo capitolo con molto interesse. Mi piace il tuo stile. E'...particolare, ma non mi è ignoto. In un certo senso è come se l'avessi già visto... Scrivi con calma, non aver fretta, tanto hai tutto il tempo che vuoi, ed il tuo pubblico saprà aspettare. Ma mi raccomando: finiscilo. E' sempre un peccato lasciare un racconto incompleto. Soprattutto se coinvolgente. Al prossimo capitolo.

primavera
19/09/07, ore 23:06

bellissima annie! ben scritta, appassionante... attendo con ansia il prossimo capitolo! *O* Tivibì :**