Piume nere
di Amarant

29/10/10, ore 17:19

Arrivo tardissimo a dirti che ho letto la tua storia tutta di un fiato,e  che sono arrivata in fondo con le lacrime agli occhi e un nodo in gola... Tu non hai idea di quanto quello che hai raccontato mi tocchi da vicino... Grazie per questa emozione.

21/01/10, ore 19:41

é davvero una sroria bellissima, scritta bene, coinvolgente, profonda...mi è piaciuto commuovermi, arrabbiarmi,essere felice..insomma vivere con il tuo personaggio...nel tuo personaggio....

11/06/09, ore 23:21

....e stupenda....non ho altre parole per descriverla.. :D

06/12/08, ore 13:14

come è triste... comunque quella la se lo è proprio meritato di venire uccisa.

06/12/08, ore 13:13

come è triste... comunque quella la se lo è proprio meritato di venire uccisa.

07/11/08, ore 18:39

poveretto... se tutto quello che gli è successo è frutto di un esperimento mi sa che saranno dolori per chiunque sia anche solo lontanamente coinvolto quando il suo alter-ego si risveglierà.

26/10/08, ore 23:28

sono arrivato al decimo capitolo adesso e ho dato una sbirciatina all'undicesimo! Aghh ma seii alquanto genialeee!!! alla prossima!!

18/10/08, ore 15:23

ho letto capitoli e sono rimasto affascinato o_o *inchino* stile molto gradevole da leggere. buon proseguimento, ciaoo

12/01/08, ore 20:08

Complimenti! Una gran storia, originale e scritta molto bene... Devo dire che mi ha preso sisi... Complimenti, continua così!

22/11/07, ore 23:47

amarant sei davvero bravo. questo capitolo è bellissimo, tra i più belli. devo dire che mi piace molto la nuova trasformazione. ciao continua così. baci

20/11/07, ore 17:35

Carinssimi anche questi ultimi capitoli, mi sono piaciuti un sacco! ^^

10/11/07, ore 23:58

bel capitolo, la storia è sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire se riuscirà a sconfiggere il suo lato malvagio. continua così. ciao

03/11/07, ore 22:32

molto bello anche questo capitolo. non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di vedere se riuscirà a sconfiggere la sua metà malvagia. ciao!!! :-) baci

29/10/07, ore 12:53

E' un ottima storia!!continua così..non vedo l'ora di vedere come riuscirà a riprendere il possesso del suo corpo...comunque lo stile è molto buono...^-^

21/10/07, ore 23:17

so di continuare a ripetermi ma trovo la tua storia sempre più bella e interessante. non vedo proprio l'ora di leggerne il seguito. continua così. ciao. :-) baci