L'energia del mondo.Extra.
di CastaDiva

22/08/13, ore 21:06

Davvero una storia fantastica attendo con ansia il 3 capitolo.
Ancora complimenti!.

06/03/13, ore 14:06

Purtroppo non ho la forza ne il tempo di leggere tutti quei capitoli della tua storia principale "L'energia del mondo", anche se l'ho adocchiata per quest'estate, ma posso soffermarmi a commentare questa one shot invece u_u Sebbene io non prediliga le storie in cui il parlato è più presente del pensato devo dirti che ti è riuscita abbastanza bene. Riesci ad essere in carattere con quasi tutti i personaggi quasi sempre, anche se dei dialoghi così lunghi tra Mai e Natsuki in particolare con la prima che fa la coscienza dell'altra non ce li vedo, e mi sanno un po' di forzatini proprio alla lettura, anche se poi la storia fila abbastanza fluida. In particolare amo come hai caratterizzato la fine, lo hai reso in un modo magistrale e devo dire che di tutta la fic è stato quel paragrafo a colpirmi più di tutti perchè era veramente realistico e in linea con quelli che abbiamo scoperto essere i pensieri e i sentimenti delle protagoniste. Inoltre anche se non ho mai visto Mai Otome (eggià xD) ma ci abbia solo letto o ascoltato i drama CD (per cui so più o meno di cosa parla senza entrare troppo nei particolari) mi hai fatto venire voglia di vederlo u-u
Ancora complimenti e aspetto la prossima storia <3
Elikin

05/03/13, ore 01:10

Ma io ti adoro! Sta fic è qualcosa di stupendo! Aaaaah non vedo l'ora di leggere le vacanze a casa kruger *.* ti prego aggiorna prestissimo e magari aggiungi anche la prima volta di Natsuki e Shizuru xD non vedo l'ora di leggere il seguito tua fan H93