Le emozioni
di Axel tornado di fuoco

30/05/17, ore 01:45

Sentimenti chissá che sono vero Astral?...sono un genio domani devo andare a scuola e recensisco,perfetto... sono le 1,44 madó domani non mi sveglio...spero che sia ultima e poi vado a letto Ciaooo

21/03/13, ore 17:59

Buonsalve!
Cavolo, è la prima volta che recensisco nel fandom del mio anime preferito,
Shono emozionaterrima ;u;
Vaaa bene c: Ora mi presento v.v
Mi chiamo Mois, chiamata anche Mois-chan.
Molto piacere di conoscerti ;)
Sai, Astral è il mio personaggio preferito, (dopo Kotori/Tori è ovvio y.y)
E poi la ff è molto carina, mi piace moltissimo.
Errori non ne ho notato nemmeno uno,
neanche sul punto di vista ortografico, grammatico e lessicale.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero molto brava.
Ora vado xD
Kiss alla cannella♥
Mois-chan ♥

06/03/13, ore 18:58

Hi! Come va?
Ok, premetto di essere una super appassionata di Yu-Gi-Oh! ZEXAL e che Astral è il mio personaggio preferito in assoluto, più di chiunque (sì, anche più del mio amore 96 XD) quindi sarò sincera e dirò quello che penso di questa ff.
Considerando che, a quanto ho visto, è la tua prima ff su Astral e, in generale, su YGO è venuta bene e rende quali potrebbero essere i pensieri di Astral. Forse, ora come ora, i suoi pensieri potrebbero essere diventati più complessi e profondi, ma non sapendo a che punto della storia la ff si riferisce, se ai primi episodi o già verso gli ultimi, direi che così è venuta bene =)
Dal punto di vista della grammatica c'è qualche errorino, a dire il vero, e anche qualche virgola mancante: ad esempio nella prima parte "né" sarebbe con l'accento e, qualche riga sotto, hai dimenticato l'accento sul "là".
A parte queste piccolezze è carina e piacevole da leggere, nella sua semplicità ^^
In bocca al lupo per le prossime, magari scorri un attimo la punteggiatura e sistema le virgole, così sarà anche più scorrevole ;)
A presto
shadow

05/03/13, ore 15:03

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Dalla parte del lessico e della grammatica non ho visto errori, stesso discorso per la punteggiatura; la drabble è venuta abbastanza carina, e chiunque ha visto l'anime, sa che Astral è un personaggio che ha molte sfaccettature, ma ammetto che è cambiato in meglio durante il corso degli eventi. Hai reso bene i suoi pensieri.
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci