Djily (la D è muta)
di avalonne

30/03/13, ore 15:19

Recensione premio per il primo posto al contest "Febbre da New Generation":
È vero, mi avevi avvertito con largo preavviso ma sono rimasta lo stesso così 😮 😮 😮 mentre leggevo, e alla fine ero così: 😶
O, maddonna santissima sempre sia lodata, la tua storia mi ha completamente S T R A V O L T O!
Ti giuro mai letto una storia con un così what if gigantesco....
Ora, dalle mie parole, statai pensando che non mi sia piaciuta ma, beh ragazza mia ho trovato la tua storia S T R A O R D I N A R I A!
Nel senso che anch'io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Voldemort sarebbe morto alla Babbana anche se non sapwvo con quale metodo visto che è un po' difficile prenderlo alla sorpresa anche con la bacchetta magica, ma la tua storia non ha pecche.
Ho solo un piccolissimissimo dubbio: nelle note autore hai scritto che all'Ordine non resta che far fuori tutti gli Horcrux ma, se non ho capito male io leggendo i vari libri di Harry Potter, questo facevano in modo di tenere in vita Voldemort anche se questo fosse stato ucciso...
A parte questo non ho trovato errori gravi tranne qualche virgola mancante ma, dopotutto, è una cosa soggettiva no?
Alla prossima
Ross❤
P.S. Fammi sapere per la storia della recensione che ti ho lasciato prima, ci conto ;)

04/03/13, ore 17:56

LOL:)Finalmente Lily si è data una svegliata!Mancava solo un bel lanciafiamme e poi eravamo al massimo;)