Continuerete ad amarvi in segreto
di ILoveZioVoldy

26/04/13, ore 16:41

Ciaooo bella la storia anche perchè è vero che a noi sembrerebe strano ma tutto è possibile E sirius e remus sono stanno benissimo insuieme ciao

10/03/13, ore 20:31

Questa storia è veramente molto tenera :)
Mi piace il modo in cui hai dipinto Remus, come riesce a capire Sirius in ogni sua più piccola sfaccettatura, quanto in realtà il Black sia fragile, come lo ami incondizionatamente... Bella, veramente bella; e credo che l'idea della condizione sociale, il fatto che l'omosessualità non sia accettata poi in maniera così positiva, renda il tutto ancora più ad effetto, seppur io dubito James (e (forse) Peter) saprebbero veramente allontanare gli amici.
I miei complimenti, in poche parole hai scritto davvero una buona storia!
Con affetto,
D.L.H.

06/03/13, ore 20:45

....... aspetta un secondo solo eh amore *muore* *resuscita* *rilegge* *rimuore e non riresuscita*
È bellissima! Sono fiera di te, della tua prima fanfic slash, della tua prima wolfstar, della tua prima fanfic senza parolacce ahahah :D
E anche un po' fiera di me, ché ti ho convertito al wolfstar (slash is better)
Dunque, cccche dire?
Intanto che scrivi molto bene *___* c'è solo una ripetizione all'inizio (volto perfetto - labbra perfette) che forse cambierei, ma per il resto scorre tutta liscia come l'olio ed è molto piacevole da leggere, sei brava *____*
E poi vabbè, cosa vuoi dalla mia vita, sono Remus e Sirius e sono perfetti, non è che abbia molto spazio per critiche costruttive nella mia mente obnubilata dall'amore per questi due. Non ho niente da ridire :D
Mi è piaciuto un sacco che Remus accarezzasse la schiena a Sirius, e che Sirius lo prendesse in giro, e che Remus l'abbia baciato e che si siano detti "ti amo" e... e... e... che bella.
È diabetica questa fanfic. Chi l'avrebbe mai detto che sei pure dolce mio amor, ahahah :D
Un bacioneeeeee
Bea :3

05/03/13, ore 18:24

E' perfetto :') Giulia ovviamente sei fantastica! Scrivi benissimo!

05/03/13, ore 17:12

E' molto dolce questa storia; è praticamente l'istantanea di un momento, e sebbene non si dica o faccia molto, si capisce benissimo l'intenso amore che lega Remus e Sirius. Loro si completano perfettamente, sono felici insieme, ma per le convenzioni sociali non possono esternare al mondo la loro relazione, devono accontentarsi di amarsi in segreto, lontano da tutti.
Bella e triste, sotto questo aspetto :(
Brava ^^

04/03/13, ore 18:24

Davvero carina!
Non avevo mai pensato a loro due come coppia ne mai avevo letto storie su di loro.
Ma questa è davvero bella!
Mi piace tanto la frase che hai messo come introduzione!
Brava!
LaGemellaCattiva