La mia vita con Sharpay...
di LadyFedora

25/11/07, ore 12:01

Eccomi a commentare in assurdo ritardo, come mio solito! Molto bella, questa ficcy, con un Ryan così dolce da togliere il fiato! E Sharpay è una Sharpay nuova, di certo diversa da quella che si vede nei film, dalla sua maschera di ragazza superficiale e, a suo modo, felice. Bravissima Tempe

22/09/07, ore 23:22

Carino, anche se sembra che Rian sia il suo fidanzato...

22/09/07, ore 13:33

Ryan è dolciiiiiiiiiissimo! Cioè, lo è in questa ficcy... ma credo che lo sia anche nel film! Già detto nella scorsa ficcy che è molto interessante come immagini i rapporti tra i componenti della famiglia Evans, e già detto anche che scrivi benissimo suppongo... ma non posso fare altro che ripetermi! Bravaaaaaa!

_PinkGirl_
21/09/07, ore 19:03

Io adoro Ryan ♥ Ryan: sciocco, tenerone, bello, ottuso, imbranato ma così così così cute, sweet ♥ Lucas Grabeel / Ryan Evans sono ufficialmente i miei futuri mariti XD Comunque bellissima la storia, comunque leggendo le mie storie si capisce che ho un debole per i gemelli EVANS ♥

*AqUa PrInCeSs*
20/09/07, ore 18:55

io sono convinta che sia QUESTO il vero ryan, quello che dovrebbero mostrare nel film...e in un certo senso è così...non voglio spoilerare ma ho visto su youtube una scena (in inglese) di HSM2 dove lui diceva che...ehe he lo so sono sadica, ma spoilero solo a chi me lo chiede! quindi, se vi interessa... comunque, non sono qui per farmi pubblicià XD... è davvero molto originale questa ficcy! cavolo... io credevo che quella dei genitori fosse solo una fissazione di sharpay, invece ryan l'ha confermato!cavoli...non credo davvero che possano esserci genitori così insensibili...ma non posso pronunciarmi perché sono figlia unica, quindi ^^. ecco, NewGirl mi ha anticipata (sembra quasi che io e lei ci copiamo le recensioni! vero NewGirl? XD) volevo dirti che sei davvero una brava scrittrice e mi piacerebbe molto leggere altre tue ficcy in questa sezione (sta sicura che le recensirò ^^) , anche d'amore magari, voglio vedere come te la cavi... che ne dici di una chaylor? "me che fa gli occhi dolci* herm90 concorderà sicuramente con me! vero herm90?! c'è una cosa che non ho capito...è una one-shot o continua? se continua, aggiorna presto, altrimenti...aspetto un'altra delle tue ficcy con ansia!!!! bacioni

20/09/07, ore 18:31

sai... penso come te che questo ryan è davvero dolcissimo!!! un vero fratello!!!! però povera sharpay, ha dei genitori.... meglio che non dico altro!!XD comunque mi è piaciuta molto come l'altre storia e sono contenta che hai seguito il mio "consiglio" e hai scritto ancora... bè cerca di seguirlo spesso, perchè scrivi molto bene!!!! aspetto un'altra storia XD!! baci:-)))

NewGirl
20/09/07, ore 16:41

devo dire che è proprio così che me lo immagino anche io!!! Mamma, che bella ficcy!! Mi sembra come la continuazione della precedente, o, almeno, l'argomento è sempre il disagio familiare di Sharpay. Mi piace che non parli di amori falliti, o roba simile, la rende più vera e insolita. Sicuramente mi hai fatto felice con quest'altra ff, ma non credere che di esserti liberata di me così facilmente!!^^ Anzi, ora che sò che sei un'abile scrittrice, seguirò tutte le pubblicazioni...mi sà che ti sei messa alle calcagna una lettrice accanita!!!(povera te)XD. Ora, apparte tutto, ma non potevi scrivere qualcosina in più sul tuo profilo???Non fa niente, mi bastano le tue storie. Mi auguro vivamente di leggerne altre. Brava e complimenti!!^^

20/09/07, ore 15:25

wow,prima a recensire qst merabigliosa ff!^__^mi è piaciuta tanto,posso andare ad ammazzare i genitori della mia Sharpay oppure mi daranno la pena di morte se lo faccio?Comunque ripeto,BELLISSIMA!!!!Continua così,potrei farti una piccola richiesta?Mi piacerebbe vedere una TroyxSharpay scritta da te,mi piace molto il tuo modo di scrivere,è bello e piacevole!Mi hai fatt provare tante emozioni tutte differenti dalle altre,brava e continua così!^__^1KISSONE!