Sallie and Justin: true love.
di drewesse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/01/15, ore 14:34

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è molto piaciuta, davvero. Avrei voluto solo che la protagonista fosse un po' più dura nei confronti di lui ma va bene così; è la tua storia ed è magnifica. Spero di leggere altro di tuo, baci.

16/06/14, ore 17:26

è bellissima questa ff e la leggo solo ora cc però mi piace un sacco!

21/03/14, ore 22:42

dio mio... solo adesso ho avuto il piacere di leggere questa storia e devo dire che non mi dispiace di averla letta.. come si dice ''meglio tardi che mai''. E' una storia stupenda,in due giorni l'ho letta tutta,sei bravissima a scrivere.
Adesso corro a leggere le altre che hai scritto. Baaci

24/02/14, ore 20:52

Mi sono commossa leggendo questo capitolo...
La loro storia è davvero bellissima e tu sei altrettanto brava a scrivere! Ti faccio i miei più sentiti complimenti !!

29/08/13, ore 10:55

Ciao Esse! Allora la loro prima quasi litigata, sono così teneri! Ah la prima del film.. Ora peró spero che facciano pace e che Sallie si calmi. Ha avuto un colpo di gelosia comprensibile dato che quella ragazza è saltata al collo di Justin e gli ha proposto del sesso occasionale. Ma bisogna anche dire che Justin non ha fatto niente per far intendere che avrebbe voluto accettare e poi ora Sallie sta esagerando. Trasforma e da altri sensi nascosti a ció che dice Justin. Ora vado tesoro un bacio bye

29/08/13, ore 10:23

Aww partono insieme da migliori amici ma staranno lí come fidanzati.. Ora sono fidanzati e sono la dolcezza ora che stanno insieme e si scambiano quelle promesse. Il padre chissà se sara felice oppure no della loro relazione? E in primis manderà Sallie con Justin in giro per registrazioni ed impicci vari.. Se la manderà, passeranno proprio dei bei giorni insieme.. Non vedo l'ora di scoprire se il padre le da il permesso o meno. Ok ora ti saluto tesoro ci sente al prossimo un bacio e bye bye

29/08/13, ore 10:10

Ma ciao ma non mi dire lui si è rivelato anche ora che Sallie non è ubriaca. E lei come sospettavo non capisce perchè si trova nella stanza di Justin, nel suo letto con Justin accanto a lei. Calcola mi ricordavo anche il particolare della canottiera stretta perchè Justin è davvero davvero magro. Comunque ora inizieranno insieme questa avventura e son contenta di rileggerla. Un bacio tesoro io continuo a leggere.. Bye

29/08/13, ore 09:55

Non ci posso credere! Ma davvero Chris tradiva Sallie con America e Megan? Ma che bastardo, ha anche avuto il coraggio di dirle Ti amo pur sapendo la situazione in cui si era cacciato. Faccia da culo Chris lo soprannomino! Sallie poverina si è ubriacata non sopportando tutte quelle bugie. E quegli schifosi si stavano approfittando di lei.. Ma è arrivato Giustino e l'ombrellaio. Comunque al prossimo capitolo, voglio ricordare l'espressione di Sallie quando si sveglia nel letto di Justin con lui next. Baci baci tesoro!

29/08/13, ore 01:38

Ma davvero! Chris si vede con altre ragazze a parte Sallie, oddio non me lo sarei mai aspettata da lui, mi sembrava davvero un bravo ragazzo. Ma dato che io non conosco la storia, magari è tutto un brutto scherzo, magari si sono sbagliati e quei messaggi dovevano essere rinvolti a Chris Brown lol comunque chissá cosa succederå adesso tra Justin e Sallie e come ne risentirà la loro amicizia. Okk ora vado un bacio bye

29/08/13, ore 01:23

Okk lo ammetto avevo già letto questa fan fiction ma mi è piaciuta tantissimo e per questo ho pensato di rileggerla, sorry ma la mia preferitá però rimarrà sempre 'Loser or not'.. Amo i loro momenti di amicizia e gelosia e protezione di Justin. Comunque sia faró finta di non averla mai letta.. Sono una scema lo so! Sallie chissá se è innamorata di Justin e chissà se lui ama lei lol ovviamente anche questa fan fiction è una jiley vero? Amo questa coppietta.. Ok un bacio scrittrice di cui non ho mai letto nessuna fan fiction *qualcuno tossisce cercando di nascondere l'esclamazione riguardo la mia affermazione (bugiarda)* ok notte tesoro bye

18/08/13, ore 10:53

Ciaoo Allora wow che bel vestito! In partenza trovo che la storia si potrà rivelare molto interessante e da come risponde Sallie senza peli sulla lingua, credo che sarà a tratti anche divertente, ok la leggo! Mmm solo amici eh? Lui puttaniere, in un certo senso lui è capibile. Le ragazze vogliono una notte con lui, lui mica le obbliga eh! Okk ora ti lascio un bacio tesoro ciaoo ;)

12/07/13, ore 20:35

E' la seconda volta che leggo la ff.e mi fa sempre emozionare come la prima volta.non potevi continuarla?oddio.

09/06/13, ore 16:48

Cavolo. Adoro questa storia. E' la più bella e la più dolce che abbia mai letto, e ti giuro che ne ho lette tante! Molte non finivano così: o si lasciavano per sempre o tutta la storia era rose e fiori e quindi si sposavano per forza! Mi ha preso così tanto che l'ho letta ogni momento della giornata, anche a scuola, rischiando di farmi portare via il cellulare, lol. Non so cosa altro dire... è... è stupenda! Ho provato davvero tantissime emozioni leggendola. Ora inizio a leggere l'altra :3 Un bacio :*

29/05/13, ore 17:14

+oddio, hai "inserito" anche Usher, il mio idolo. asdfghjkl :3

10/05/13, ore 12:39

wow !!! ma davvero wow !!! sn rimasta senza parole !!! *O* è stupendissimissimissimo !!! :'D mi ha fatto piangere ... sn senza parole :|

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]