Lei e Lui.
di Arthemys

13/03/13, ore 13:52

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e sono qui per recensire, come promesso c:
Ammetto che anche se questa one shot non è molto lunga, mi piace molto perchè, a prescindere dal fatto
che sia su Harry, dice qualcosa di assolutamente vero e dimostra come un rapporto possa cambiare anche
solo con un singolo errore. Comunque, tralasciando la trama, scrivi davvero molto bene.
Un bacio xx

10/03/13, ore 23:27

NOOOOOO MA PERCHé????
PERCHé OGGI SOLO FF DEL GENERE DEVO LEGGERE???
Ok, scusa, è stato uno sfogo t.t è che sono di umore pessimo e piango per tutto t.t mi piace come scrivi ed è triste t.t quindi piaaangoo t.t
ps ti aspetto in jumper t.t

10/03/13, ore 21:28

Va sempre così, ci si rende conto delle cose belle che si hanno nella vita solo quando ormai è troppo tardi e non ci rimane che stare in un angolo a pensare a quanto siamo stati stupidi, a quanto avremmo potuto lottare per tenerci quella cosa così meravigliosa al nostro fianco. E' una storia breve, ma va letta perché é scritta molto bene ma sopratutto perché fa riflettere, fa molto riflettere. Quindi complimenti bellezza c:
twitter: @zaynskebabbino

08/03/13, ore 17:04

Rieccomi!
Sicuramente questa piccola storia ha molto su cui far riflettere. Succede spesso una casa del genere, no?
Mi piace ed è scritta abbastanza bene.
Ciao:)
-dramjone

04/03/13, ore 19:31

Ti devo fare un unico appunto:
"Così la va a cercare per dirgli ciò che prova ma la trova per mano ad un ragazzo." = dirLE, è al femminile,ti consiglio di cambiarlo.
Tornando alla flashfic,bhè a me è piaciuta! Povero Harry,se vuole lo consolo io hahaha
Basta,ritornando alla flashfic allora mi sono piaciuti i commenti alla fine di ogni due righe e poi a parte quell'errore che ti ho segnato io non credo ce ne siano altre.
è scritta bene e ripeto che mi è piaciuta,quindi la recensione sarà positiva.
Un bacione,
H.