Niall Holmes, il mio detective preferito. (in ogni senso)
di Arrow Girl

27/07/13, ore 23:20

Continua pleaseeee stò cominciando ad innamorarmi di questa storia è bellissima la amo per favore continua ps.Sei bravissima a scrivere storie direi FANTASTICA! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/05/13, ore 14:36

Ehyy!! Mi hai ringraziata? Non ci credo!! Così mi fai commuovere! Va be, è un capitolo strabiliante, anche se un po' corto! Pero' è STUPENDO ** spero scriverai presto il prossimo <3 Bacii

16/05/13, ore 22:43

si.... caruccio niente di più e niente di meno...
schezo!! dai è carino ma non ci ho capito
poi così tanto veh!!
prova a essere più chiara (capra ignorante studia!!!)
hahahaha scherzo scusa!!!!
=))
Maty

12/05/13, ore 15:32

Ciao principessa, appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata qui a leggere e..wow. Okay, lo ammetto, ci ho capito poco o niente di questo capitolo ahah ma è colpa di mamma che mi ha dato il cervello di un criceto. Duuunque, il capitolo è davvero stupendamente stupendo(?), non vedo l'ora di sapere il continuo:D

14/03/13, ore 19:04

La parte del coltello maledetto era stupenda, davvero, e il fatto che non usi i loro veri cognomi è molto originale, davvero, complimenti.
Il capitolo (i capitoli lol) sono FA.VO.LO.SI ahah non so perchè l'ho scritto così, credo che mi abbiano venduto roba forte :oo ma la storia è fantastica, complimenti ancora.
Aggiorna presto! :DD

12/03/13, ore 20:15

Scrivi veramente bene, mi piace moltissimo la tua ff e soprattutto che niall sia così diretto :) Ma una domanda, perchè non hai messo horan ? Comunque mi piace un sacco, sei bravissima <3 complimenti :D
Xox

11/03/13, ore 22:05

Mati, mettiamo subito le cose in chiaro: se domani non continui io vengo lì (so dove abiti ;)) e ti picchio!!! #Peaceandlove ti picchio lo stesso :) no serio continuaaaaa perchè so dove abiti!! kissss Maty

11/03/13, ore 15:42

E' bellissimaaaa!! Ti prego, spero che continuerai presto!! Non vedo l'ora che la "settimana" passi in fretta!! Ahaha vabbè, sciau! :3 <3
Ps: puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni? Mi piacerebbe seguirle fino alla fine questa ff!! *-* :3

10/03/13, ore 17:32

E' una storia bellissima, spero davvero che continuerai presto, sono curiosa di vedere come continua!! :P
ps: sei davvero molto brava, hai una fantasia che mi affascina! :3 <3

08/03/13, ore 15:36

d'avvero bella...mi intriga il fatto che debba andare ad un college maschile e questo fatto del coltello, anche se il fatto è molto strano...mi piace, molto brava <3
Complimenti *0* ...son curiosa di leggere il prossimo.
xox.

08/03/13, ore 15:22

Solamente l'introduzione mi ha incuriosito!! non ho capito bene il concetto della carrozza , ma è ambientato in un'altra epoca? comunque scrivi molto bene,le oche ci sono sempre e guarda caso vanno dietro al bel ragazzo della situazione :).
Dal titolo ho intuito che forse è con niall ma poi si vedrà...<3
xox.

04/03/13, ore 19:57

Come introduzione è intrigante, davvero! Complimenti, complimenti e ancora complimenti, sul serio.
Non vedo l'ora che continui :DD

ps. Puoi avvisarmi quando aggiorni? Codi non la perdo :D