Ciao,bambina. Perchè piangi?
di MiLiKa

14/10/07, ore 12:37

Ciao! Nonostante io ODI Winry e (dopo gli sviluppi del manga) sto iniziando ad odiare Riza, la ff mi e' piaciuta e' particolare, qualcosa di originale. La parte che piu' mi e' piaciuta e' la conclusione, che trovo sia un preludio, una piccolissima fiamma per una shojo ai o yuri. Complimenti al tuo amico anche per la canzone ^-^.
Una RizaXWinry? Davvero la stai progettando? Mi faresti felicissima perche' mi illuderesti squisitamnente... perche'? Se esistesse il RizaWinry io non mi dannerei per il RoyAi e l'EdWin che ODIO! E il RoyEd di conseguenza si realizzerebbe ^-^. Bravissima! Solo due cosette: "Familiari" e non "Famigliari" e riguardo la punteggiatura non si mette tutto attaccato, si segue questo schema:
Parola/Virgola/Spazio/Parola. Questo e' per tutti i tipi di punteggiatura ovviamente. Complimenti sinceri ancora. A presto!!!

gre♥
21/09/07, ore 15:54

tao!!!!!cm va?suppongo bene gia k ti vedo ogni santissimo giorno^^''''vabbhe cmq la storia e mooooooooolto carina ma...secondo me c'è qualcosa k nn va.e vabbe me ne faro un ragione e ti supplico d finire l'altra ff!!se no poi nn ti kiedere se t dico "ma waffa'n culo"ok a doma un kiss!;))))

20/09/07, ore 20:30

Bella. Ha una sua poeticità. Mi ha colpita particolarmente il 'narratore esterno', e la sua sagacia. Per non parlare della frase finale! (Unico consiglio: metti lo spazio dopo le virgole, per cortesia.)

20/09/07, ore 20:04

Farai bene a fartelo passare! Ma nn ci sei più in chat? Peccato, mi manchicchi un po' (pure ad Alessio) e poi... ho finito il terzo chappi se ti interessa... bella questa storia, molto, povera Riza... sigh... ma bando alle chanche! Cerca di farti passare il blocco!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

20/09/07, ore 18:41

Oddio, è ... particolare. Tanto. E mi fa venire i brividi,in certi punto. Però un buon lavoro, davvero.

20/09/07, ore 18:24

E' molto carina, anche io trovo che questo momento sia importante, mi è sempre piaciuto, e forse qualcosa in comune ce l'hanno davvero loro due. E' scritta bene ed è scorrevole, mi è piaciuta, e trasmette un senso di malinconia. Però perchè hai inventato il passato di Riza? vabbè, scelte stilistiche immagino. Se scriverari la yuri su loro due non ti assicuro che la leggerò, ma questa la leggo e commento ben volentieri ^^ Ciao.