Summer Love.
di Arthemys

18/06/13, ore 14:45

Ehy bella, sono quella di twitter.
Recensisco al primo capitolo, come mio solito.
La forma di scrittura non è male, è abbastanza scorrevole, ma per essere il prologo non si è capito nulla. Insomma, in tre mesi questa ragazza cosa ha fatto ? lol.
Non ho capito nemmeno tanto bene i personaggi, spero che dal prossimo capitolo siano più chiari.
Un consiglio : non mettere cosi' tanti spazi, da fastidio alla lettura :)
Ora proseguo con gli altri capitoli.
Un bacio,
Anna. xx

18/03/13, ore 17:59

Ciaoooo sono quella di Twitter sono riuscita a entrare col telefono c: la tua oneshot è stupenda e tenerissima!!! brava ;)

14/03/13, ore 16:12

La amo questa storia. E' stupenda, scritta bene, con lo stile giusto e idee molto originali. ** cutinson.

13/03/13, ore 21:05

ODDIO.E'.STUPENDA.
l'ho aggiunta subito alle preferite. si, peró non mi fatai aspettare molto ,vero? jknvcs
è da tempo che non seguo ff di questo genere. nessuno ne scrive mai una decente. per questo, ti amo jkncds.
diodiodio
continuala presto, ti prego.

10/03/13, ore 15:14

ziiao, solo quella di twitter (capitan ovvio)..la trama mi incuriosisce molto e il modo di scrivere è molto semplice e chiaro, i like it lol però oltre zayn fai arrivare a scuola anche louis OuO
non vedo l'ora di leggere il seguito **
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 03:15 pm)

08/03/13, ore 16:37

Ehy! Mi piace! Anche il finale, non me lo aspettavo!
Un solo consiglio; cerca di scrivere frasi più ricche. Aggiungi descrizioni e cerca di far capire al lettore i sentimenti del protagonista.
Ciao:)
-dramjone

07/03/13, ore 20:35

storia stupenda, veramente :) se vuoi passa da me, eh :) lalalalallalala. congratulazioni scrivi molto bene.

06/03/13, ore 21:38

dimmi che non è una one-shot, dimmi che continua e andrà tutto bene. che dire? mi piace l'inizio, il modo in cui si conoscono, il fatto che madison sia innamorata ma che non riesca a dirlo. e poi, mi piace da morire il loro incontro a scuola un po' high school musical, ma figo! voglio sapere come continua, se continua.. ma deve continuare! madison e zayn devono dichiararsi, mettersi insieme, sposarsi e avere dei figli. ok? ok.

@perversjon

06/03/13, ore 19:57

Scrivi magnificamente, lasciatelo dire, ma ma ma questa storia finisce così?
Ho letto One - Shot. Nooo dai non può essere, cwc
Aspetto altre tue ff un bacio **

06/03/13, ore 16:02

Ehiii, sono io (@sofialovetommo), l'autrice di "Ameber." ti avveo detto che sareipassata, ed eccomi qui! Come inizio mi piace molto devo dire. Una delle cose migliori è che non hai iniziato dicendo subito "Mi chiamo Madison, ho tot anni.. sono alta/bassa, ho i capelli bla bla bla.." e cose così. Secondo me è meglio scoprirlo pian piano come è fatta c: Bellissimo!

06/03/13, ore 14:58

molto bello come inizio anche se non ci ho capito molto c'è non nel senso che non scrivi bene anzi scrivi benissimo solo che secondo me dovresti descrivere la protagonista (è una mia opinione) cmq mi piace molto:)

05/03/13, ore 23:51

è F A V O L O S A. (feeling like enzo)
ed io che mi aspettavo una fanfiction.
bhè cara, non potresti farci un pensierino? no perchè
così mi lasci col fiato sospeso :(
anyway complimenti davvero :3

#muchlove chiara.

05/03/13, ore 21:50

la storia mi piace un sacco adajdkn
il linguaggio è buono e adoro anche come scrivi
davvero, complimenti kdas

@graziedrew su twitter

05/03/13, ore 20:56

mado' lo amo troppo eojn
mi piace come descrivi le cose,come hai scritto il tutto *-*

05/03/13, ore 13:08

Ciao dolcezza sono ehimalikino amo la tua storia davvero, sei bravissima a scrivere complimento c: se recensirai la mia ff ti ringrazio davvero a presto