I will leave my mark, soul, everyone will know I was here.
di xlittlerevenge

ehi tesoro asncj
sto girovagando per tutto efp in cerca di one shot di demi ed eccomi qua vnsdbf.
adoro questa one shot e l'ho messa anche fra le preferite. ormai con la società
di oggi l'unica moda è quella dello giudicare seguita da tutti, questa moda tanto odiata
dagli adolescenti, la moda che ha portato ragazze a smettere di respirare, di lottare.
demi è un esempio per tutti, non sono una lovatic ma adoro la sua voce,adoro lei.
è una ragazza abbastanza forte,lei è riuscita ad uscirne forte,lei cel'ha fatta e ora è qui, a salvare
milioni di vite, è qui a rendere felice milioni di ragazzine con la sua voce.la ragazza che con il suo
'stay strong' ha aiutato molte ragazze.
riprendo il fatto che avevo detto prima,che stavo girovagando per le oneshot di demi
e se devo essere sincera fra tutte quelle che ho trovato questa mi è piaciuta più di tutte.
spero davvero che continuerai a scrivere cose di questo genere, se ti va e se sei su twitter
sono @savedmemusic mi piacerebbe continuare a seguirti asndvj.

-un bacio,chiara.

Questa OS mi ha fatto venire i brividi, cioè è bellissima sdfghj non si può descrivere l'emozione che ho avuto mentre l'ho letta.

E' la migliore os che tu abbia mai scritto amore mio, dico sul serio.
Non nascondo di essermi commossa ed entrambe sappiamo perché (if you know what i mean).
Credo che tu abbia espresso a pieno tutti i pensieri, sono fermamente convinta che pensasse queste cose e che ancora le pensi. Ne sono sicura.
Complimenti cuore, scrivi proprio bene, ma questa non è una novità!
Agggiorna presto con qualsiasi altra cosa ahsfag
Love ya, tua eli <3

Oddio Marti questa os è bellissima.
Hai descritto benissimo le sensazioni e le emozioni di Demi, sembra davvero che parli lei ed è stupenda. Scrivi benissimo e anche se non sono sua fan, mi è piaciuta molto *-*
Sei stata bravissima <3
-Fede

Te l'ho già detto che questa fan fiction è stupenda. Non so perchè tu abbia deciso proprio oggi di sfoderare queste perle di saggezza, ma davvero, bravissima. E poi è su Demi e su quello che ha dovuto affrontare, quindi è doppiamen te meravigliosa :')