The red light in the darkness
di _xLiamsHugs

11/07/13, ore 18:52

raga ma quando continuate???? mi sono innamorata di questo capitolo casso

04/04/13, ore 23:36

Heeeey sistah (nel vero senso della parola ) hahahaha, a parte che il capitolo non l'avevo letto (dato che si erano fatte le undici di sera passate ed il letto era troppo comodo) devo dire che è venuto bene *si stringe la mano da sola* okay basta sto dicendo solo cazzate.
Tu sai che io amo Lise ed Harry.Lo sai,cioè io voto per loro insieme subito.Prima peró deve essere un pó bastardo il mio lover.
soooooo inutile dirti 'aggiorna presto' tanto te li detto io i capitoli di solito hahahahahah e.e lolliiiiino.
p.s: Travis e Pidgeon alla fin.......s_o_ _ _ o. :D
Adesso me ne scappo perchè ti ho appena detto la fine del librrooo muahauahauahua diabolica hahaha.
baci tezy :*
-harrysistable

04/04/13, ore 17:33

Wow. Questa storia la adoro. Mi piace troppo. Quasi crea dipendenza haha *-* ed è solo il terzo capitolo... Ok no sul serio, sei troppo brava a scrivere! *-* Mi potresti avvertire quando pubblichi il seguito? Grazie. Light in the Darkness.xx

04/04/13, ore 12:51

è fantastica questa storia! Porca puzzola (?) Ahahah mi piace tantissimo questa parte Questo "Ragazzo-Zombie" mi ha salvato la vita, sono scioccata e riluttante allo stesso tempo eppure sono sicura che lui non mi farà del male, me lo sento, mi fa scendere lentamente facendo molta attenzione a non farmi male, si porta l'indice della mano sulle labbra rosse e carnose e mima uno:"Shhhh". Dimmi che alla fine guarisce e si mettono insieme please *faccia da cucciolo

02/04/13, ore 13:04

Trovo che la storia sia originale ed accattivante e valga la pena di inserirla fra le scelte del sito :)

01/04/13, ore 17:56

BUON SALVEEEEEEEEEE. <3 ECCOMI QUI IN RITARDINO (?) xD

Intanto scusa scusa scusa scusa. Tu sei andata subito a leggere la mia misera Os e io solo oggi leggo questa storia. SORRAME (?) LOL.
Allora questa fan fiction è molto originale. Mi piace l'idea Zombiesca (?). Scrivete benissimo care ;)
I personaggi sono ben descritti e con caratteri forti. GOOD JOB! :33
Sul serio mi piace tanto. Ora vado a leggere il secondo capitolo. E lì spero di fare una recensione meglio di questa e.e
A prestissimo xxxxxx.
Ps. Il titolo è figherrimo *-* (?)
Pps. TODAY IS..... RED!

01/04/13, ore 17:25

Ciao! Allora (premettendo che ho letto la tua storia stra velocemente perchè se i miei mi beccano su Internet mi uccidono) la tua storia è molto coinvolgente e nonostante alcuni errori ortografici mi piace molto! Hai fatto bene a inviarmi quel messaggio per invitarmi a leggerla! Ci sono alcune cose che non ho capito fino in fondo, ma che spero di capire andando avanti a leggere! In ogni caso, complimenti a te e a tua sorella!

01/04/13, ore 11:46

wow è davvero fantastica ,originale ,spettacolare e non so quali altri aggettivi utilizzare davvero sei bravissima <3

31/03/13, ore 20:13

Eccomi qui mia bellissima scrittrice ☺ Allora devo dire che tu scrivi veramente bene, non ci sono errori e nemmeno frasi senza senso, direi ottimo! ❤ solo che essendo ai primi capitoli non ho capito molto bene la trama, ma sarei felicissima se quando aggiornassi mi avvertissi ❤

13/03/13, ore 08:24

Emozionante, bella, stupefacente, bella, fantastica, bella. L'ho già detto che è bella?
Straordinaria questa ff, non vedo l'ora che continui.
L'hai mai visto "Resident Evil?"
xx...Veronica

12/03/13, ore 23:29

Hahahaha solo tu puoi perdere il quaderno hahaha i can't c'': il secondo capitolo è venuto bene anche perchè non avevo finito di leggerlo prima e.e .....tu lo sai che voto per Harry in topless.......e.e Vabbè la smetto di dire cose sensa zenzo e mi dileguo :)
Al prossimo chapter gemy.
-Tua sistah.

12/03/13, ore 23:26

*sinascondesottounponte* beh, mi ero abituata ad averla sul mio account ma questo ed altro per la mia gemy #YO ricordati che devi cambiarr lo spazio autrice bona, perchè sennó ti firmi come me hahaha coomunque adesso vado a sfracassare le balls all'altro chapter :)
Baci gemy.

07/03/13, ore 18:52

Ciao ragazze :3
Sono qui, come promesso a una di voi due su Twitter, anche se non so con chi delle due ho parlato (?) AHAHAH
Cooomunque :3
Siamo al secondo capitolo, però mi piace questa storia, è molto originale! Ci sono alcuni errorini di battitura in entrambi i capitoli, ma ovviamente a questi si può rimediare, consiglio solo di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo :)
Per il resto mi piace molto, avete un buono stile di scrittura, e questa è una bella idea che sicuramente continuerò a seguire! :)
Aggiornate presto, mi raccomando!
Un bacio :)

04/03/13, ore 23:46

hey :) adoro la tua storia, mi piace molto come si sta svolgendo*-* siete bravissime :)
baci lexy