Love is equal
di justfree

16/06/13, ore 21:08

"io ti amo,ti amo come non ho mai amato nessuno,ti amo più di qualsiasi cosa al mondo” "Dicono che niente è per sempre,beh Harry era il mio niente" omg asdifgh*---*

16/05/13, ore 21:30

oddeoooooooooo*o* questa ff larry è la più bella in assoluto,asdfghjklk adoro il modo in cui scrivi,bravissima davvero:)

04/05/13, ore 20:58

Bella bella bella, adoro Larry e le ff sono sempre stupende su di loro. bravaa! :)

11/04/13, ore 20:39

“noi saremo forti Lou”
“ si harry,te lo prometto.”

bellissima.. c':

10/04/13, ore 22:18

Ciao sono meravigLiam_ su Twitter :) Nel complesso questa os mi è piaciuta. Ci sono un paio di errori ma nel complesso la lettura scorre bene. Per quanto riguarda il tema, pur non essendo originale, è intrisa anche di un pò di dolcezza, che rende la os piacevole da leggere. :3

10/04/13, ore 21:47

ehi, sono @oned_smile_lol c: che dire, io non sono una larry shipper, penso siano solo amici ma rispetto le vostre idee, comunque scrivi molto bene, mi piace il tuo stile c: xx Chiara

27/03/13, ore 21:31

aaw, è molto carina, davvero. c:
continua così bella, diventerai brava!
ascolta, posso permettermi? non mi piace molto il fatto che chiamavi il membro, o comunque il pene 'amichetto', mi sa di qualcosa di bambinesco, sennò è carina eh.
oddio non odiarmi, ma è il mio parere. cc
baci<3

17/03/13, ore 18:58

ciao, comincio col dire che a me è piaciuta molto questa os dnjks
sei brava a scrivere e mi piace la storia, complimenti c:
-baci xx

05/03/13, ore 16:48

a me e' piaciuta tanto tanto c': anche io sono larry shipper, e poi questa storia e' scritta moolto bene secondo me. sai, sei brava c;

04/03/13, ore 21:06

Ciao,
Sicuramente non è originalissimo come tema, ma diciamo che, a parer mio, te la sei cavata. Mi sento, inoltre, in dovere di farti presente alcuni errori.
-I nomi di persona vanno sempre scritti con la lettera maiuscola.
-Anche i dialoghi devono iniziare sempre con la lettera maiuscola, così come le parole dopo il punto.
-Dopo la vorgola e il punto ci và sempre lo spazio.
-Nel terzo rigo hai scritto: "Volevo dirle qualcosa" è: volevo dirgli qualcosa.
Un'altra cosa che sinceramente non è stata carina da leggere è stato quel "Tipo a leccata di vacca", non è molto carino, ma è un parere personale.
Capisco anche che tu sia molto giovane e che di tempo per imparare ne hai parecchio, non demoralizzarti e continua ad esercitarti. A presto.