Una scommessa di troppo
di martinad

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/13, ore 21:06

Oddio non ci credo, Edward pensa che sia la ragazza con cui si è... ehm... intrattenuto!!! Non vedo l'ora di sapere quando e come Edward scoprirà che la ragazza che ha chiamato non è quella che crede!!! Al prossimo capitolo, un bacio ciaooooo!

22/04/13, ore 21:05

Bellissimo questo capitolo!!!
La telefonata tra Bella ed Edward mi è piaciuta moltissimo (sin dal prologo)!
Jake che rimane imbambolato davanti a Leah è davvero un spasso :)
E finalmente torna anche Alice! Che bello!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacione!!

05/04/13, ore 17:48

Oh oh... Edward è convinto che quel bigliettino sia di quella rossa che si è ehm... hai capito no? Spero che tuo padre ora stia meglio e non preoccuparti di nulla. Un bacio

05/04/13, ore 17:29

Bellissimo capitolo, come sempre!
Allora, che dire di di Questo Edward? Che l'atteggiamento che assume con le ragazze è da vero stronzo (scuso se mi permetto di usare questo termine), anche se per fortuna usa precauzioni.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!!

05/04/13, ore 17:28

Ciao cucciola <3
Edward ha un bel caratterino, davvero. E' sbruffone, sicuro di sé... insomma rispecchia a pieno un calciatore anche se ovviamente non è che siano tutti uguali, però l'attrazzo è quello di un ragazzo viziato, abituato ad avere sempre ciò che vuole e le ragazze gli muoiono dietro.
Non mi aspettavo che la rossa ci stesse tanto in fretta, ammazza! Ma grazie a lei si è accorto del biglietttino e la richiamerà pensando che sia lei e invece non è lei! Giusto? Quello è il bigliettino della scommessa di Bella, no?
Cmq aspetto il seguito, brava.
Alla prossima, un bacio <3 <3 <3

07/03/13, ore 16:07

Ciao Marty!!!
Molto carina questa ff :) Mi incuriosisce moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

07/03/13, ore 15:37

Ciaoo, bè il capitolo è davvero carino è una cosa nuova vedere Bella e Rose così complici e amiche invece di Bella e Alice :)
Io non seguo il calcio quindi non saprei come reagirei in certe situazioni ma cambiando soggetto e mettendo al posto di un calciatore un il mio attore preferito non so se ce l avrei fatta a fare un gesto simile ma se avrei scommesso con qualcuno possibilmente ci avrei provato con tutte le buone intensioni...
Penso la cosa non cambia di molto :)
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Edward trovando il numero e l indirizzo di Bella nella giacca :)
aspetto il prossimo capitolo ciao ciao, baci Jenna <3

07/03/13, ore 00:34

Ok ma questa storia mi piace davvero un casino.
Bella alla fine è caduta davvero ed ha fatto una figura di cavolo, ma alla fine era riuscita nel suo intento, no?
Trovo geniale l'idea di inserire tutte quelle foto nel capitolo, io nelle due che sto scrivendo qui su Twilight le metto di solito per i vestiti.
Ne vedremo delle belle sì, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

06/03/13, ore 23:00

Ciao :)
Bene, in questo capitolo abbiamo capito perchè Bella ha messo in piedi questa scommessa, la sua amica Rosalie la ritiene una pappamolle. Beh le ha dato una bella lezione, è riuscita nel suo intento e ha infilato il numero di telefono nella tasca di Edward ora aspettiamo risvolti. Nel prologo abbiamo capito che l'ha già telefonata, ma voglio sapere di più.
Brava e a presto <3 <3 <3

05/03/13, ore 17:35

Ciaoo :)
Io non ho mai letto le tue storie, ma comunque questo prologo é interessante..
Secondo me dovresti continuare :)
penso ne verrebbe fuori una bella storia :)
Spero di poter leggere presto il resto della storia :)
baci Jenna :)
P.S. Potresti spiegarmi per piacere come si inseriscono le immagini nelle storie? Grazie in anticipo :)

04/03/13, ore 23:32

Ciao amore <3
A me piace un sacco questa storia e sono felice che hai deciso di pubblicarla. Sin da queste poche pagina si nota bene che Edward ha un caratterino niente male, abbastanza eccentrico e anche Bella non è una che se la fa fare sotto al naso, è molto determinata. Il finale è da ridere forte!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto <3
-Carmen Black

04/03/13, ore 21:39

Adoro tutte le tue storie. Potrei dire di essere una tua fan. Passiamo alla storia, bell'inizio, mi piace, al posto di Bella, io avrei pensato che è un pazzo se mi avrebbe fatto una telefonata del genere, anzi non avrei proprio risposto alla chiamata, ma di mattina appena sveglia, avrei risposto visto che essere svegliata dal telefono non è piacevole. Brava, mi piace, molto. Complimenti.
Baciotti e Morsetti
Kristen Cullen
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:43 pm)

04/03/13, ore 21:30

Certo che mi hai incuriosita .D io ti seguirò sicuramente. Io sono nuova a scrivere qui e se ti va fatti un giro alla mia di storia " Una donna per amico " :D sai è bello confrontarsi tra autrici. Inserisco subito la storia tra le preferite. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]