I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

06/09/13, ore 14:32

Ho letto Sabbia Bianca e mi è piaciuta molto, perciò ero curiosa di leggere qualche altra tua ff. Scrivi molto bene, mi piace il fatto che introduci sempre i capitoli con delle frasi molto belle. Seguirò anche questo tuo lavoro e ti farò sapere che ne penso. ciao ciao

28/05/13, ore 18:57

Ciao :)
Eccomi qui con la prima recensione premio che ti aspetta, allora che dire di questo prologo?
Scritto bene e molto triste ç____ç
Perché si sono dovuti separare? Ma nooo, poverini! La separazione è stata bruttissima.
Passo a leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

15/03/13, ore 15:45

Dolcissimo e anche molto triste questo inizio... lei si è trasferita e quindi si sono dovuti lasciare...
Sono sicura che si ritroveranno presto ^.^
Ciao.

07/03/13, ore 10:00

Ecco.....mi hai fatto uscire una lacrimuccia.
Il prologo m'incuriosisce molto ....... ci sono già le premesse per una bella storia che leggerò con molto piacere.
Un Bacio
Jusy

06/03/13, ore 20:11

Ciao Carmen!!!!!
eccomi qui nn potevo mancare!!!!
cmq questo primo capitolo introduttivo è stato veramente triste nel senso che quando si è ragazzini e si trova l'amore è sempre uno strazio dover abbandonare tutto perchè si è ancora con i genitori!!!povera bella nn riusciva a parlare per quanto era triste però edward naturalmente da dolce com'è le ha regalato qualcosa che le ricordasse sempre di lui!!!oddio sono curiosissima mi piace un sacco!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

ps ogni quanto posterai???

06/03/13, ore 17:06

Continua presto è molto bella come storia,vorrei chiederti come hai fatto a mettere la foto nella storia?
Grazie
Misaki99

05/03/13, ore 23:06

Hola Chicas!!
todo bien? speriamo... non so come si dice "speriamo" in spagnolo, quindi...
La nuova storia? F A V O L O S A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 11:07 pm)

05/03/13, ore 14:51

Molto bello il prologo! Mi è piaciuto moltissimo :)
Mi dispiace che Bella debba trasferirsi e lasciare Edward..... ma sono sicura che presto si rincontreranno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!
Un bacione e al prossimo aggiornamento!

04/03/13, ore 23:49

Buonasera scritti, ben trovata ... In effetti mi chiedevo quando avresti pubblicato le storie nuove. Ed eccoci qui.
Oddio ho pianto con Bella :'(
Cavolo poverina, penso che sia davvero brutto lasciare il proprio paese, gli amici e tutto quello che fino adesso chiamavi casa... Spero davvero di non dover mai affrontare una cosa del genere. Comuqnue bellissimo capitolo, Edward e Bella ragazzini, il primo amore uhuuu *__* Troppo belli insieme, carini e coccolosi :D
Mi è dispiaciuto che si sono lasciati, ti giuro stavo piangendo con Bella... però qualcosa mi dice che uno come Edward non si può scordare da un giorno all'altro e quindi ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Un bacio genio, a presto... Marty <3 <3 <3

04/03/13, ore 23:28

ma tanto a noi piace l'amore quindi che importa se c'è sempre va bene lo stesso, anzi meglio! ;)

04/03/13, ore 21:07

bello il primo capitolo spero che pubblicherai presto anche il secondo ,non vedo l'ora di assaporare questa storia .ciao

04/03/13, ore 21:01

waaaaa bellissimooooooo!!!! voglio il prossimo capitolo!!!!!!! ora orissima!! che bello essere la prima a commentare hahahah sei bravissima è scritto benissimo e mi piase tanto tanto ^^ ricordati la mia richiesta per avere un capitolo intitolato rosso e che sia roooosssoooo che più rosso non si può u.u
Uddio che carino Ed con la skate *_* è cosi carino e coccoloso *_* fallo crescere presto che altrimenti sembro una depravata hahahah un bacione ^^