Carta ed inchiostro -Esci dalla mia vita-
di Hermione92

11/12/12, ore 13:48

la tua fic mi è piaciuta davvero moltoissimo, hai uno stile non indifferente davvero... mi è rimasto molto ben impresso il dialogo: di solito le fic con molti dialoghi non mi piacciono mentre la tua era un perfetto mix tra sentimenti e parole. L'unica cosa che ho trovato scomoda (solo all'inizio) è stato il racconto con il narratore interno... non credo sia molto funzionale mettere il nar. interno con la focalizzazione zero; mi è sembrata una contraddizione... continua a scrivere!!

-Mel-

05/08/09, ore 10:58

ciao so che quesa storia e vecchia ma mi e piaciuta molto e mi ha anche colpito molto, non so se era una cosa che volevi o sono io che capisco cose che in verita non esistono ma questa storia mi ha fatto capire che non devo farmi condizionare dagli altri per delle scelte che riguardano la mia vita e per questo ti ringrazio, ho letto molte tue storie qui su efp e tutte avevano un non so che, che le rendeva tutte uniche, complimenti sei davvero brava KissKiss Mika

jim morrison
16/11/07, ore 20:55

i miei complimenti..è una fic fantastica..t tocca il cuore..

Aeris_chan (non loggata)
20/09/07, ore 21:40

semplicemente bella. mi è piaciuta davvero molto. è strana. molto molto particolare. proprio per questo è cosi bella. trasmette sensazioni molto intense ma le fa sentire in una maniera tutta particolare, quasi surreale, come se fossero solo strascichi di un racconto, di una vita. che poi, l'idea del racconto-vita penso sia quello che dovrebbe risaltare. mi è piaciuto molto il finale. BRAVA!! complimentissimi

Aeris_chan (non loggata)
20/09/07, ore 21:40

20/09/07, ore 20:12

ciao!!!!!..questa shot ti giuro che è davvero stupenda...!!!Ti ho detto un sacco di volte che scrivi benissimo!!!!e la carta e l'inchioostro..mamma mia che bella!!!!Bravissima!!!

London(non loggata)
20/09/07, ore 19:20

Wow!!! E' bellissima, stupenda, meravigliosa!!!!! La metafora della carta e dell'inchiostro è favolosa e azzeccata!! Molto bella e anche poetica, bravissima! Baci, London.

20/09/07, ore 18:50

Si può sapere perchè ogni cosa che scrivi è magnifica?! Non sai cosa darei per avere le tue idee! Qst storia mi è piaciutra tantissimo! E appena finirò di recensire la inserirò tra le mie prefereite (come molte altre)! é una delle ff più belle che io abbia letto! Complimentoni! Mi piace molto il riferimento alla penna e all'inchiostro... E mi piace... TUTTA LA ONE-SHOT! Adoro il tuo modo di scrivere! Un bacione juju210

20/09/07, ore 18:42

A me e piaciuto molto e originale e ben scritta e poi la storia dell'inchiostra e della penna..delle cose che gli altro voglino da loro e molto azzeccata..

20/09/07, ore 18:39

ciao bella... mi piace mi piace mi piace..! è un po' diversa dai tuoi soliti lavori, ma è piacevole.. ha qualcosa di molto poetico.... brava, come al solito..baci Hermy

20/09/07, ore 18:30

Io l'ho trovata semplicemente fantastica, bella e intensa.. poi il ragionamento che fa Hermione sulla carta e l'inchiostro.. è poetico e reale al tempo stesso. Complimenti, davvero un ottimo lavoro. Baci, kiara