In Balìa Di Un Lupo
di Carmen Black

13/03/13, ore 15:31

No, vabbè, io sono quasi morta in questo capitolo.
C'era una malizia assurda, mi sono persa in questo flirt che mi ha fatto anche sorridere -poi ho pensato a Paul in moto, a lui con una maglietta bianca e sono morta di nuovo- e vederli così affiatati già da ora, mi rende felice *O*
E poi, andranno ad una festa... *la mia mente sta già volando con l'immaginazione*
Bel capitolo, al prossimo!
Un bacione =)

13/03/13, ore 15:24

Ciao Tesoroooooo!!!
Hai postato!!! permettimi di festeggiare e di far partire il trenino della felicità, quello delle feste.
Allora dire che mi ritrovo in questa Alex è una cosa ripetitiva anche perché l'hai scritta per me.
Mi immagino solo la scena, lui che le dice che le da un passaggio in moto e il mio cuore già ha perso un colpo, lei si avvinghia e lui fa tieniti forte e lei dice si lo sto facendo ma lui non non lo stai facendo tu mi stai toccando. A parte la figura... mamma che vergogna... ma cacchio e certo che ti tocco... sei lì a pochi millimetri di distanza e che sono scema se non ti sfioro, se non odoro l'aroma della sua pelle?
Lei che parte in quarta con i pensieri, già si pensa fidanzata ufficialmente in casa, ma non lo dice e lui voglio conoscere tua madre perché è una gnocca? Poi come uno scassinatore o come un provetto houdini entra in casa e morde la sua mela... devo dire che la mela mi ha fatto pensare altro che a Biancaneve hahahaha la mela del peccato. Cavolo questo pezzo «Perché, sono così brutto?».
Sì, sei brutto come un attore di Hollywood.
«Oltre a essere brutto, dovresti essere un ragazzo».
Paul allargò le narici. «Hai qualche dubbio sul mio sesso?».
«Emh… senti Paul…».
«Stasera ti va di uscire con me?».
«Vuoi farmi vedere di che sesso sei?"
E ora l'invita anche ad una festa? Cielo... non ci posso credere... e ora c'è il grande dilemma...Cosa si mette? AJhahahaha
tesoro complimenti sempre più emozionante
Baciotti

11/03/13, ore 12:59

Ho seguito il tuo suggerimento e sono venuta a leggere questo piccolo capolavoro. Davvero scritto bene e originale.
Per una come me poi, patriottica e amante del mio paese, avere un'italiana come protagonista che ride di tutti i cognomi che sente e che fa fatica ad ambientarsi, mi fa piacere. Nel senso, così riesco quasi ad immedesimarmi in lei.
Dalla foto me la immagino bellissima, con quei capelli rossi e gli occhi verdi... ma di cosa ti lamenti?
Complimenti, finisce subito nelle preferite!

10/03/13, ore 21:40

Bellissimo *___________________*
Divertente, leggero, ben scritto, articolato sui sentimenti della protagonista che... sì, mi fa un sacco sorridere, anche lei ha studiato greco e latino! La capisco, Alex, non bastavano tutte quelle lingue, ora anche lo Spagnolo e... tutte le lezioni con Paul *.* Mi piace davvero molto come scrivi e come ci stai presentando i lupi. Seth all'inizio mi ha dato proprio di lui, mentre Paul mi piace un sacco visto dagli occhi di Alex. Per ora non ha detto nemmeno una parolaccia ed è poco da lui ahahhahaha, però arriveranno i momenti xD E' Paul però in tutti i suoi atteggiamenti, nei sorrisi, negli scontri, nelle pallonate e negli sfottò. Mamma che figo *.* Mi piace un sacco davvero, e non vedo l'ora come cambieranno le cose fra i due <3
Bravissima!
Al prossimo capitolo
Ania <3 <3 <3

10/03/13, ore 15:54

Bella bella bella bella bella bella bella... potrei continuare all' infintito!!! Carmen, hai un dono!!! sul seri adoro ciò che scrivi!!!! vorrei poter scrivere come te ma il numero di recensioni della mia ff parlano chiaro... :,( Io però non mi arrendo sai? ce la metto tutta!!!! parlando del tuo capitolo: paul si sta addolcendo dopo essersi comportato da stronzo...ops! scusa il termine ;) il lupo di Alex è lui vero?? dimmi la verità! ora ti devo lasciare ma mi raccomando posta presto ( :-) ) il nuovo capitolo!!

10/03/13, ore 12:14

Ma ciaoooo!! Domanda: perché i ragazzi si comportano sempre da idioti? Ma c'è l'hanno nel DNA? Bah! Comunque capitolo magnifico! Seth é stato troppo carino e buffo! Ahahah! Che malandrina che é la ragazza! I suoi pensieri su Paul... Anche se sfiderei chiunque a non farli ;)- Ho letto il tuo messaggio e mi piace leggere entrambi i punti di vista, quindi non vedo l'ora di fare un saltino nella testa di Paul! Bacioni Vale

09/03/13, ore 21:21

Questa storia è troppo bella:)!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:D

09/03/13, ore 20:22

Ciao Carmen! =)
Volevo dirti che scrivi benissimo e che questa storia mi piace molto, anche perchè Paul è uno dei personaggi che mi attira di più; sapere che lui è il protagonista, mi rende felice *O*
Alex la adoro, mi piace il suo carattere e anche il suo aspetto fisico, è davvero bellissima! Quindi sono curiosa di sapere il seguito, non posso negare che sono curiosa di natura e che, quando le cose mi interessano, lo divento ancora di più.
Tu sei bravissima, ti mando un bacione! =)

LeLe_Sun

09/03/13, ore 17:59

Ciao Tesorooooo!!!
Mi fa un effetto leggere e ritrovarmi in un personaggio perché per una volta non mi devo immedesimare nell'eroina visto che sono io.
Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci, il primo giorno di scuola, tutti che ti guardano e sei al centro dell'attenzione e l'unica cosa che vuoi è avere una grossa pala per scavare una buca enorme e buttarti dentro per evitare sguardi indiscreti. La paura delle battutine che sai arriveranno quando meno te lo aspetti. L'avversione per educazione fisica e il certificato per non farla ahahahahah è tutto vero.
L'unica cosa positiva è stato il sorriso confortante di Seth.
Per arrivare a quel muro caldo e duro che è il torace di Paul... mamma mia quanto è detestabile in questo capitolo, con i suoi sorrisetti quasi malefici, però è una visione continua. Che cosa succede ? Non ci posso credere dopo essere stato scortese ora fa il gentile e offre un passaggio... ma allora non è così stronzo come vuol far credere... alla fine è gentile.
Tesoro questo capitolo è ironico e divertente ed è tutto me... lo sai che ti adoro!!!
Baciotti!!!
P.s. Se non hai mie notizie ... sono scappata in moto con lui <3 <3 <3

06/03/13, ore 18:49

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, Carmen. Brava! E scusami se non sono passata prima, ma davvero ora sono proprio felice di essere qui a dirti che ne penso. Prima di tutto, la “voce” di Alex mi piace tantissimo, è una ragazza molto semplice, legata ai suoi ricordi e allo stesso tempo curiosa, mi è piaciuto il modo in cui si sta integrando, mi è piaciuto il modo in cui si approccia a questo mondo nuovo. È molto dolce, davvero, e ha preso subito la mia simpatia. Oltre a questo, il fatto che la narri alla prima persona passato mi ricorda un sacco la saga, e questo la rende come un vero e proprio spin-off e mi piace ancora di più. Scrivi davvero molto bene, sei chiara e precisa e allo stesso tempo passionale, non ti dilunghi troppo nelle descrizioni anzi si vede che sei molto presa dalla storia e ti soffermi su quelle necessarie. Lei che guarda il lupo e non scappa! Una veterinaria a La Push, lei ci è sempre mancata… e questo bellissimo lupo? Fuffy? Ahahahha, pare che Paul se la sia presa… perché è Paul, non è così? È bellissimo e molto coinvolgente! L’unico appunto che ti faccio è di stare attenta alla prospettiva : ) Alex ha diciassette anni, e quando pensa al suo “esile corpicino di diciassettenne” sembra un narratore alla terza persona, no? Quindi sta attenta a questo, nel caso tu voglia darci indizi sul suo aspetto ci sono modi come lei che si guarda allo specchio o qualcuno che fa un’osservazione : ) mi piace davvero molto, sul serio! Non vedo l’ora di leggere il prossimo. I miei sentiti complimenti
Ania <3 <3 <3

05/03/13, ore 21:55

Veramente bella complimenti!! La lettura è scorrevole e piacevole, l'idea originale e... e basta! xD
Seguirò sicuramente la ff :)

05/03/13, ore 18:30

che bellaaaaaaaaa!!!
sono una nuova lettrice delle ff su twilight. spero tu voglia continuare perchè la storia è davvero molto belle e la metterò nelle seguite!! ;) ora vado e mi raccomando continua!!!
-Cloe

05/03/13, ore 14:44

Questa storia è FANTASTICA e meravigliosa .
Mi fa sorridere , tu hai un dono che Dio ti ha dato . Ti adoro e amo il modo in cui scrivi .
Scusa se ti assillo davvero scusamiiiii =D
Quando aggiorni ?
A presto
Robby <3 <3

05/03/13, ore 12:41

É ufficiale! Sei bravissima! Ma come fai a scrivere così bene?! L'idea mi piace tantissimo e come hai descritto il personaggio di Alex... É mitica! Il bravo lupo Fuffy... Ahahah! Immagino cosa stesse pensando Paul in quel momento! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mi intriga troppo! Ancora complimenti Vale

05/03/13, ore 00:03

Finalmente anche questa storia hai pubblicato. Era ora scritti :D
Oddio ahahaha mi piace troppo questa storia. Questa Alex così diversa, così buona , se questo è il termine giusto, mi piace, mi piace, mi piace. Questa è una delle storie più divertendi che abbia mai letto e poi questo personaggio che hai creato, è davvero spettacolare.
Che dire di questo primo capitolo, scabbiare la cioccolata per una foto a un grosso lupo, si direi che sono idee tue e per di più diventarci amica e chiamarlo Fuffy, noooo solo tu genio potevi inventarti una cosa simile ahahahaha
A parte questo, davvero complimenti, mi piace troppo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. Già mi preparo psicologicamente a lavare lo schermo del computer, per tutte le volte che ci sputerò sopra dal ridere ahahah :D
Un bacio ancora complimentissimi, a presto ... Marty <3 <3 <3