In Balìa Di Un Lupo
di Carmen Black

14/07/13, ore 15:40

Ciao! Ho seguito la tua storia capitolo per capitolo però non ho mai recensito poiché non ero ancora iscritta a efp. Ho trovato questa storia fantastica e tu scrivi veramente benissimo! Mi spiace che questa storia sia finita ma inoltre è giusto così:) e poi Paul è sempre stato uno dei personaggi che più mi interessano:) ciao ciao e ancora complimenti:):):)

13/06/13, ore 15:24

E' una storia briosa e diversa dal solito. Il protagonista della storia non è il solito Edward Cullen o Jacob Black, ma il fascinoso e iracondo Paul. E' perfetta per chi vuole leggere dei ragazzi della riserva di La Push e del loro mondo lupesco. Dopo aver letto anche un solo capitolo di questa storia avvincente è impossibile non desiderare di trasferirsi alla riserva e di scorrazzare per i boschi.

11/06/13, ore 17:41

è una storia originale,non limitata all'amore,questa storia va oltre,è scritta benissimo.fa appassionare.

23/05/13, ore 21:12

la storia è appassionante, divertente e romantica ma cosa più importante è scritta benissimo.

17/03/13, ore 15:44

Non voglio dirti le risate che mi sono fatta quando Alex l'ha chiamato Fuffy X°)
E ci credo che gli ruba la barretta dalle mani, ero sconvolto il Lupacchiotto ^_^
Un'idea su chi sia ce l'ho, ma non voglio sbilanciarmi essendo il 1° capitolo,
ma devo dire, che come al solito, the Gift non si smentisce mai ^_^
Sei la n° 1 Amore e sforni storie come fossero biscotti ^_^
Brava.
Un bacione e aspetto il prossimo capitolo ;)

06/03/13, ore 18:49

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, Carmen. Brava! E scusami se non sono passata prima, ma davvero ora sono proprio felice di essere qui a dirti che ne penso. Prima di tutto, la “voce” di Alex mi piace tantissimo, è una ragazza molto semplice, legata ai suoi ricordi e allo stesso tempo curiosa, mi è piaciuto il modo in cui si sta integrando, mi è piaciuto il modo in cui si approccia a questo mondo nuovo. È molto dolce, davvero, e ha preso subito la mia simpatia. Oltre a questo, il fatto che la narri alla prima persona passato mi ricorda un sacco la saga, e questo la rende come un vero e proprio spin-off e mi piace ancora di più. Scrivi davvero molto bene, sei chiara e precisa e allo stesso tempo passionale, non ti dilunghi troppo nelle descrizioni anzi si vede che sei molto presa dalla storia e ti soffermi su quelle necessarie. Lei che guarda il lupo e non scappa! Una veterinaria a La Push, lei ci è sempre mancata… e questo bellissimo lupo? Fuffy? Ahahahha, pare che Paul se la sia presa… perché è Paul, non è così? È bellissimo e molto coinvolgente! L’unico appunto che ti faccio è di stare attenta alla prospettiva : ) Alex ha diciassette anni, e quando pensa al suo “esile corpicino di diciassettenne” sembra un narratore alla terza persona, no? Quindi sta attenta a questo, nel caso tu voglia darci indizi sul suo aspetto ci sono modi come lei che si guarda allo specchio o qualcuno che fa un’osservazione : ) mi piace davvero molto, sul serio! Non vedo l’ora di leggere il prossimo. I miei sentiti complimenti
Ania <3 <3 <3

05/03/13, ore 21:55

Veramente bella complimenti!! La lettura è scorrevole e piacevole, l'idea originale e... e basta! xD
Seguirò sicuramente la ff :)

05/03/13, ore 18:30

che bellaaaaaaaaa!!!
sono una nuova lettrice delle ff su twilight. spero tu voglia continuare perchè la storia è davvero molto belle e la metterò nelle seguite!! ;) ora vado e mi raccomando continua!!!
-Cloe

05/03/13, ore 14:44

Questa storia è FANTASTICA e meravigliosa .
Mi fa sorridere , tu hai un dono che Dio ti ha dato . Ti adoro e amo il modo in cui scrivi .
Scusa se ti assillo davvero scusamiiiii =D
Quando aggiorni ?
A presto
Robby <3 <3

05/03/13, ore 12:41

É ufficiale! Sei bravissima! Ma come fai a scrivere così bene?! L'idea mi piace tantissimo e come hai descritto il personaggio di Alex... É mitica! Il bravo lupo Fuffy... Ahahah! Immagino cosa stesse pensando Paul in quel momento! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mi intriga troppo! Ancora complimenti Vale

05/03/13, ore 00:03

Finalmente anche questa storia hai pubblicato. Era ora scritti :D
Oddio ahahaha mi piace troppo questa storia. Questa Alex così diversa, così buona , se questo è il termine giusto, mi piace, mi piace, mi piace. Questa è una delle storie più divertendi che abbia mai letto e poi questo personaggio che hai creato, è davvero spettacolare.
Che dire di questo primo capitolo, scabbiare la cioccolata per una foto a un grosso lupo, si direi che sono idee tue e per di più diventarci amica e chiamarlo Fuffy, noooo solo tu genio potevi inventarti una cosa simile ahahahaha
A parte questo, davvero complimenti, mi piace troppo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. Già mi preparo psicologicamente a lavare lo schermo del computer, per tutte le volte che ci sputerò sopra dal ridere ahahah :D
Un bacio ancora complimentissimi, a presto ... Marty <3 <3 <3

04/03/13, ore 23:13

Ciao cuoricino mio!!!!
Finalmente Hai postato il primo capitolo di questa storia che ho desiderato tantissimo e che ti ringrazio di avermi prima scritto e poi dedicata. Non faccio altro che leggere storie su storie con protagonisti i lupi di twilight e per una volta la ptotagonista sarò io. Il lupacchiotto sarà mio e lo spupazzerò come meglio piace a me... dopo che sarò riuscita a conquistarlo ahahahaha.
Allora mi ritrovo molto in questa Alex perché abbiamo alcune caratteristiche in comune in primo luogo il terrore dei rettili, e la passione per gli animali grossi e pelosi.Naturalmente anche i capelli rossi... e tante altre cose che scopriremo nei prossimi capitoli haahahaha
Cosa adoro ... il fatto di trovarmi in mezzo al bosco e di scattare delle foto, vedere un lupo gigante e di fermarmi a parlare con lui... questo lupacchiotto con lo sguardo furbo e soprattutto ladro di cioccolata... non sa cosa ha rischiato ahahhaha non mi conosce ancora ma io mordo ahahahah toccate tutto ma non la mia cioccolata... Fuffy!!! aahahahahah... meglio per lui che nessuno lo scopra hahahaah sennò sarà radiato dall'albo dei lupi hahahaahahaha. Non vorrei essere al suo posto. Adoro il mio primo amico.
Cuore non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Posta presto!!!! Baciotti <3 <3 <3

04/03/13, ore 21:29

Troppo bellina come storia..... :) sei bravissima! Complimenti per la storia.
Baciotti e Morsetti kristen Cullen