Weird.
di zainsbaby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/13, ore 01:59

Mi hanno consigliato di leggere questa storia e devo dire che ne sono rimasta entusiasta *-* è davvero molto bella e la metterò tea le preferite *-* Mi farebbe piacere comunque se passassi anche dalla mia :D In ogni caso complimenti <3

23/03/13, ore 01:02

Ok, basta questa storia finisce subito nelle mie preferite, non ho intenzione di aspettare altro tempo.
Amo la storia, adoro te *--* Non so cosa è successo, ma c'è qualcosa in questa storia che mi attira molto.
Tu poi (lo so che sono ripetitiva) sei bravissima. Scrivi da favola *--* Sul serio.
Non so che cosa potrebbe essere successo a Louis :/ Sinceramente, non ne ho la minima idea. Appunto magari potrebbe essere una rissa, ma in quel caso perchè?
Beh, prima che spari cavolate assurdo, meglio aspettare che lo dica tu con il continuo.
Aggiorna presto splendore un bacione <3 :*

PS: Ho suggerito la storia ad una mia amica :))

23/03/13, ore 00:38

Amo Zayn, amo Zayn, amo Zayn !!! Ho già detto che amo Zayn? ahahahah.
No sul serio è stato dolcissimo con lei *--* e sono davvero contenta che la stia aiutando. Comunque su un rapitore ci aveva azzeccato che fosse Liam u.u
L'altro Sam, ehm boh non so chi sia sinceramente xD
Capitolo bellissimo come sempre. E ti dico che se la storia continuerà a piacermi cosi, la metterò tra le preferite u.u

23/03/13, ore 00:23

Cioè ero stata io a dire a te di postare presto e poi sono io che ritardo con la lettura. Sono in ritardo di 3 capitoli :/
Scusa scusa scusa, ma in questi giorno non sono più entrata qua su efp, ma tranquilla babe adesso recupero :3
Anyway, mi piace davvero come scrivi, la lettura a mio parere scorre bene e niente è banale.
Diciamo che io mi sto facendo un'idea su come possa essere il continuo, però non la dico magari se poi ho indovinato te lo faccio sapere. Anche perchè cioè per scritto non saprei davvero come spiegartelo xD.
Il ragazzo (che poi è Zayn giusto?) trovo che sia stato davvero gentile con lei. Chissà, magari non sono dei rapinatori cattivi, o magari boh lui non lo è :)
Adesso vado a leggere gli altri due.

22/03/13, ore 22:32

Allora, sinceramente ho perso un pò di dimistichezza con i 1D, ma ne ho lette abbastanza di FFs su di loro per dire che già dal titolo promette bene. Andando avanti ho notato che è molto carina. Non riesco ad esprimermi al meglio, ma credo che questa storia sia okay in fondo

19/03/13, ore 18:47

ciao c:
mado' il capitolo è stupendo,lo amo dfij
tipo che adesso PRETENDO il continuo. non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a louis.
quindi, aggiorna presto.
continua così, sei troppo brava.
tay-

17/03/13, ore 12:13

Ciao, anche questo capitolo è mooolto bello, giuro che mi è venuto un'infarto quando ho letto che Lou era stato picchiato OuO. Comunque non puoi finire il capitolo con 'Okay. Vi racconterò tutto.' perchè mi fai morire dalla curiosità! lol. Comunque ancora complimenti ♥

14/03/13, ore 19:19

che è successo a louis?
ce credo che jade è ipnotizzata dagli occhi di zayn, ceh li hai visti? lol
sei sempre più brava e io voglio il continuo, tipo ora uu
mi piace sempre di più questa storia HAHAHAHAAH
un bacio c:

14/03/13, ore 17:15

ODDIO MA LOUIS?
no okay mettiamo le restrinzioni, nessuno deve toccare il mio louis.
okay la smetto.
no cioè, mano a mano che leggevo avevo l'ansia. ahah
poi zayn, aww che dolce.
oddiooo vedi di aggiornare perchè voglio sapere chi è
o chi sono quei bastardi che hanno trattato male il mio lou.
che dire ora mi dileguo, ho parlato troppo. lol
cciao bella avvisami, come sempre :*

#muchlove chiara.

14/03/13, ore 14:51

è arrivata la tua recensitrice preferita, ammettilooooo fnsk
okay no.
omh povero louis :c ADESSO TROVATEMI QUEL LURIDO ONTO BASTARDO CHE LO PICCHIO A SANGUE. with love c:
tu devi continuare, ceh dfjsk okay, sto mandando avanti la mia teoria, quindi adesso jade prova qualcosa per zayn, niall lo considera il suo migliore amico maaaaaa *rullo di tamburi* ancora non sa di provare qualcosa per lui :o *applausi*
bene, mi dileguo lol
continua presto luuuv fjkw
L.

14/03/13, ore 13:57

mi piace un casino, mado'.
forse è anche più bello del precedente, ma sono tutti meravigliosi.
le descrizioni, louis ucciso di botte (?), il modo in cui descrivi zayn ed i sentimenti della ragazza.
P E R F E T T O.
aggiorna presto e mandamelo.
un bacione dkgj <3

14/03/13, ore 07:45

Si, sono le 7 e 45 di mattin e sto leggendo la tua storia yea :') Sono al bar di scuola e quindi mi sono messa a leggere questo asdfghjkl capitolo ❤ È bello ma triste, povero lou :( Sei drammatica eh! Ahaha Ciao amur continua presto!! -rebecca ❤

13/03/13, ore 22:12

Oddio, fantastico il discorso finale di Zayn. L'ha detto come se fosse la cosa più naturale del mondo, appunto lol
Comunque, capitolo meraviglioso come al solito, brava c:
Aggiorna presto, ciao splendore lkjhg

13/03/13, ore 18:38

omg omg omg fjsdkhfkjslk
porca puttana devo sapere come continua jfdkshfkjdjdlk
okay sto sclerando troppo lollino calmiamoci............................ MA COME CAZZO FACCIO OMG BDFNMSHFLK
che dolce zayn, aw jfsk sono ancora confusa lol non capisco se jade prova qualcosa per niall o lo considera solamente come il suo migliore amico. c:
continua preeeesto c:
ciao luv kjsd
L.

13/03/13, ore 13:37

cavolo la storia é super avvincente adghjk continua così :3 flämi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]