ti desidero
di kanonchan92

30/08/13, ore 21:53

E' davvero molto bella come storia. E coinvolgente. Ovviamente qui il piccolo bassista ha avuto solo la nausea, mentre si vede lontano un miglio che cercava di non crollare per Taka. Brava. L'unica cosa qui è il testo attaccato... forse non hai usato l'html.

07/03/13, ore 22:10

La trama è bella, e ho voglia di sapere come andrà avanti dato che hai interrotto tutto sul più bello.
Ma qui è molto pieno di errori. Forse ti sono sfuggiti. In alcune parole mancano lettere, oppure tu ne cambi l'ordine. Non si dice gambatté ma ganbatte. Hai messo dei punti esclamativi dove non dovevano esserci. Kso e sta alla riga diciassette vanno scritti senza l'accento, che tu invece hai messo. Il do e il sa che hai scritto poco dopo non vogliono l'accento e il po' si scrive con l'apostrofo. Mancano lettere finali ad alcune parole, non ricordo quali.
Inoltre hai scritto una fan fiction che presenta molte abbreviazioni: uno scritto elegante non ne ha. Quando hai del tempo rileggila. Con questo non voglio assolutamente offenderti, mi sono detta che se ti dicevo dove sbagliavi potevi andare a ricontrollare tutto.

06/03/13, ore 11:13

Well.
Mi è piaciuta, si! Però mi vedo costretta a lasciarti una recensione neutra per diversi errori grammaticali trovati qua e là per il testo. Certo, capisco che comunque non siano tutti errori 'voluti' ma alcuni dovuti a sviste, ma sarebbe meglio correggerli per rendere la lettura più gradevole e scorrevole.
Ribadisco comunque che la storia in sè mi ha incuriosita molto e mi sono anche immedesimata in Ryo e Taka in realtà: essendo una chitarrista anch'io so cosa significa l'ansia da palco e il mal di testa/nausea post concerto (amplificatori a palla, maledetti!). XD
Aspetto il secondo capitolo u.u
Un bacio,

Polly~

05/03/13, ore 00:36

Salve salve salve. ^_^
Piacere,io sono Nana. :D
Inizio col dire che la Reituki è la mia coppia preferita e che quindi mi sembrava giusto dare un'occhiatina a questa fic. Purtroppo però,sono costretta a recensire il primo capitolo in modo negativo.
Allora,prima di tutto molti verbi come stare e sapere alla terza persona non si accentano e tu hai commesso questo errore con più verbi.
Poi,alla terza persona maschile singolare va messo GLI non LI,altrimenti parli al plurale: quindi dirli (e tutte le altre azioni fatte) diventa dirgli.
Inoltre quando hai scritto per intero il nome di Uruha hai messo Kouhyo (!). ERRORE! Il nome corretto è Kouyou. ^_^
Ci sono numerosi errori di battitura e lettere mancanti,per non parlare degli eccessivi punti interrogativi ed esclamativi. Uno ne basta.
Ti consiglio anche di abbandonare lo stile copione che viene usato soprattutto nelle fic comiche o demenziali.
Ti pregherei anche di approfondire i sentimenti provati dai personaggi. :)
Con questo è tutto. Spero di non averti offesa.
Alla prossima.
Nana. :)
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:36 pm)