Take me away
di Miss_Runaway

11/06/13, ore 14:47

Sinceramente non ho capito.. è morta e sta sognando oppure c'è stata una specie di miracolo? scusa se non ho più recensito ma sono stata impegnata con la scuola.. la storia finisce qui o andrai avanti? grazie, complimenti :)

22/03/13, ore 14:13

Ecco, come tenere sulle spine un lettore! Spero vivamente che Nate arrivi a casa alla svelta sennò una killer la divento io!! Più la storia va avanti e più mi accorgo di quanto Elle sia fragile e bisognosa di aiuto, e ora come ora non so se Nate sarà in grado di darglielo...
Continua a scrivere un bacio!

07/03/13, ore 16:11

ahahahah troppo bella la parte della lite:) mi piace un casino la tua storia :D

06/03/13, ore 20:57

Wow!! molto belli :) Lei è proprio una tipa strana.. che ha sofferto molto; probabilmente senza Nate non riuscirebbe ad andare avanti! Fortuna che ha il suo salvatore provetto davvero figo xD
Scherzi a parte, questa storia mi piace molto per la crudezza con è raccontata nei suoi avvenimenti, che personalmente mi sembrano realistici! Però grazie per le tematiche forti che hai inserito :)

06/03/13, ore 20:50

rieccomiii ancora tre capitoli e sono ancora in obbligo di dirti che sono stupendi, lo so sono ripetitiva ma nn ci posso fare niente!!!

06/03/13, ore 15:34

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia, il primo capitolo mi piace, anche se è un pò cortino. Mi piace come scrivi e il ragazzo m'incuriosisce tantissimo ;) Porca miseria, in quel locale si può fare di tutto 0.0
Ma io fossi stata in lei avrei tirato una sberla al tipo, solo perchè ha detto che era una di quelle !!!!
Alla prossima, Ele *__*

05/03/13, ore 23:53

Non so cosa dire! due capitoli stupendi come quelli di prima :3 grazie mille e continua ti prego!!!

05/03/13, ore 22:00

ciao rieccomi, sarà ripetitiva ma questi due capitoli li amo come quelli prima, quindi se farai anche altri capitoli io sarò qui a recensirli.
bandiera verdissimaaa

05/03/13, ore 20:50

è meravigliosa, bravaa aspetto gli altri capitoli!!!

05/03/13, ore 15:02

Brava!! Continua a scrivere ti prego :) complimenti, non vedo l'ora si sapere come si evolverà!

04/03/13, ore 23:35

Complimenti!! mi intriga questa storia :) spero pubblicherai altri capitoli! Avranno un nome i personaggi?