La Costruzione di una Solida Repubblica
di DaGio

12/03/13, ore 16:58

Eccomi finalmente! Il primo capitolo è avvolto nel mistero. Lo stesso protagonista non ha nome né storia, si sa solo che è un ragazzo (un dominatore del fuoco) e che è in viaggio. Dove lo porterà questo viaggio? Sicuramente gli farà intrecciare il cammino (e le vite) del nostro Team Avatar.
Mi hai proprio incuriosita! Ben fatto *____*

05/03/13, ore 18:19

Bello! Molto buono! Mi è piaciuto un sacco! Ho apprezzato principalmente la parte iniziale, mentre descrivevi il ragazzo! Hai avuto un ottima idea di introdurre questo racconto, tratto dalla serie animata, nella notte precedente al combattimento!
Ho notato la cura che c'è stata nello scrivere, neanche un' imperfezione, magnifico!!
Sono molto curiosa di sapere come hai continuato, In fondo è scritto apposta nella maniera che incuriosisce il lettore e lo incita ad andare avanti nella lettura.
Inoltre mi piacciono i termini che, come dovrebbe essere in tutti i racconti, risaltano la descrizione e fanno davvero piacere.
Vedo davvero passione nell'autore,fin dal prologo! Cosa posso ancora dire.... Bravo, bravo e bravo!! Continua così!!! :-)