La Costruzione di una Solida Repubblica
di DaGio

06/03/13, ore 19:51

Allora; ho notato che rispetto al prologo, questo capitolo come mi avevi predetto, è abbastanza caotico. Ed è vero. Io, conoscendo la storia, non ho avuto problemi a perdermi ma forse una persona che non ha seguito la serie si confonde un po'.
Comunque mi è piaciuto che hai messo un po' di umorismo tratto appunto dalla serie! Pensa che mentre leggevo in alcuni punti era come riguardare la puntata! :-D
le descrizioni nei combattimenti mi sono piaciute molto, sono sicura che se avessi fatto con più calma e attenzione sarebbe stato ancor migliore! ( Comunque è bello anche questo eh!)
Inoltre, mi chiedevo chi è questo Oirad, non mi sembra di ricordarlo nel cartone animato! hai fatto bene ad aggiungere un nuovo personaggio in questo modo crei un'atmosfera ancor più interessante. Se non sbaglio Oirad(= Dario) saresti tu vero?! ;-D
Mi incuriosisce questo personaggio!(Inoltre se non sbaglio mi sembra che anche Toph ne sia piuttosto interessata...)
Dai, sono incuriosita di come andrai avanti, inoltre, è possibile una nuova minaccia oppure no?
Insomma, attendo il prossimo capitolo!! Ricordati, senza fretta! :-)