Qualcosa di dolce
di j3nnif3r

04/04/13, ore 11:09

Ora che il KyuuTsuki è ufficialmente il mio nuovo OTP, non posso non recensire una drabble del genere.
Molti trovano KyuuKyuu inquietante, ma tu hai colto la sua vera natura di scoglio sicuro nelle tempeste della mente di Madotsuki. Perché ha un'aria così calma, e felice... È tutta colpa del suo fastidioso vicino di casa se ha una fama tanto negativa.
Il punto più importante della fanfiction è però la credibilità della situazione. Per quanto la scena sia delirante, non mi avrebbe affatto sorpreso vederla nel gioco. Se, premendo 1 accanto a KyuuKyuu, questo avesse spostato la mano sulla testa di Madotsuki, non sarebbe stato più strano di tre quarti degli altri eventi.
Il mio commento è quindi un convintissimo "Yeeee!", e non credo ci sia bisogno di parlare tecnicamente della tua scrittura.
Brava! ^^

22/03/13, ore 17:40

È una drabble davvero interessante. KyuuKyuu-kun onestamente mi inquieta non poco, mi trovo d'accordo con quelli che gli attribuiscono più d'una connotazione sessuale, ma qui riesce ad essere consolatorio e rassicurante come solo nei sogni le cose strane e inquietanti possono essere.
Mi piace moltissimo anche la confusione tipica da sogno che regna nei pensieri di Madotsuki: capire cose senza che vengano davvero pronunciate, il non sapere, il non essere sicura, l'essere troppo stanca. Davvero bella.