e se fosse per sempre!? mi stupirei!
di Milck

17/07/13, ore 14:36

OH cazzus porcus! WTF? dov'è Malik?
angoscia ,tristezza voglio il mio Kebabbaro ù.ù
a PRESTO spero!
Bacioni

16/07/13, ore 23:19

ECCO!!!!! Io lo sapevo!!!! E lo avevo detto fin dall`inzio che quel ragazzo non mi convinceva!!!!! *continua a sclerare*
MUAHAAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA ... e a questo punto posso dire che avevo anche ragione!!!! Un bacio <3

16/07/13, ore 22:04

oh my josh batterista ! o.o Harry come cazzo arriva? O.O
ok fore è uomoflash o meglio uomoSWISH hhahaaha ok ho bevuto un po di birra con il mio ragazzo che ora mi sta baciando il collo ma io gli ho detto che dovevo prima recensirti e poi fooooorse *no ok non te ne fottte * e credo che stia facendo effetto !
COMUNQUE sto fesso mi sta facendo uj succhitto !
Emh si umh ...ah..si è continua presto!
Baci e payne and nutella da MUA HAHAHAHA
Manu xx

*EVAPORA*

16/07/13, ore 21:52

bellissimo davvero!!!
continua presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il seguito!!:-)
ciao baci:)

16/07/13, ore 21:25

É moltoooooo belle ma é un po' corto..... Ti prego continua presto non riesco ad aspettare!! Non ci riesci stasera??Ale xx

16/07/13, ore 21:19

Scs ma mi vuoi morta?????? Nn puoi lasciarmi cs.......la mia espressione era tipo O.o........cmq PERFETTA cm smp.......*-* nn vedo l'ora ke aggiorni.....quindiiiiiiii ti prego di continuare al piu presto <3 ti lovvo <3 baci :-*

16/07/13, ore 15:02

Aaaaaaa sto impazzendooooooooooo la tua fa fiction é stupendaaaaaa!!sono impazzita quando ho scoperto che erano fratelli(ho urlato per 10 minuti) ora sto impazzendoo non puoi lasciarmi cosiii,NON PUOIIIIIII!!! Mi dispiace non averti commentato tutti i capitoli ma andavo a razzo per sapere cosa succedeva!! Io ti amo ti amo ti amo!! Ti prego,ti supplico continua appena puoi,il più presto possibile!! Ale xxxx

16/07/13, ore 09:52

Ok Ok a questo punto non posso he arrendermi all`evidenza!!! Blake e cambiato e.... anche io ne voglio uno cosi!!!
Per di piu a me i dialoghi serrati, quelli dove devi essere concentratissimo sull `altra persona per non perderti dei pezzi piacciono tantissimo!!!! Un bacio <3

16/07/13, ore 00:17

Bellissima la tua ff!!!! Me ne sono proprio innamorata!! Continua presto!!! ;)

14/07/13, ore 23:37

avrei solo voluto seguirti dall'inizio..questa storia è bellissima dico davvero! Recensisco direttamente questo capitolo ma li ho letti tutti dal primo all'ultimo :) sono sincera ti meriteresti molte più recensioni ma per ora io posso assicurarti la mia da questo capitolo in poi :) spero che le aprrezzerai :)
non commenterò solo questo capitolo in questa recensione ma anche quelli prima così sai un po' la mia opinione, anche se magari non ti interessa, su quello che hai creato fino adesso :)
beh devo dirlo! Avrei voluto essere li quando Harry è caduto sul cestino haha :D Zayn mi sembra, anzi è carinissimo con Ally nonostante i suoi sbalzi d'umore li vedrei benissimo insieme :3 ah spero che con il tuo migliore amico si risolva tutto o se si sia risolto tutto, in poche parole spero che siate amici come prima <3
Io non so che dirti sinceramente perchè sei molto brava a scrivere e questa storia è davvero originale ;) quindi non mi viene in mente altro se non dirti complimenti! Sei molto brava!! :)
Non so se essere felice o contraria al ritorno di Blake, perchè diciamocelo non si è comportato da migliore amico per niente proprio ma è vero una seconda possibilità si da a tutti quindi perchè non darla anche a lui?
Ah quasi mi dimenticavo!! Zayn..suo fratello..Zayn!! No ma dico! E chi se l'aspettava!! Certo che poverella lei che le confessa di amarlo e lui ciao io sono tuo fratello! Deve essere stata una bella sorpresa ma chi non vorrebbe un fratello fantastico come Zayn? Si preoccupa, è dolce e sincero la parola giusta è perfettamente fantastico ;) Ti dico la verità preferirei la coppia Hally (Harry+Ally ps: sembra Harry pronunciato in cinese haha vabbe..ah non è un' offesa verso i cinesi ma sai che dicono che pronunciano la "R" "L"? Ecco per quello, ma penso che tu sapevi cosa intendevo :)) ma be si vedrà come va avanti ;) per ora mi è piaciuta molto e come ti ho detto andrò avanti a leggerla e ovviamente a commentarla :) ciaoo bella!! kiss sha154 <3

Eiii.... Sono Anastasia. Forse non ti ricordi di me: il mio profilo è AnGiu e sono la scrittrice di Only You Will Know My Truth. Ti ricordi, mi hai invitata a leggere e recensire la storia, e dato che vedo quasi sempre una recensione ai miei capitoli e hai messo la mia storia tra i preferiti, ho deciso volentieri di accettare.
La storia mi piace molto, all'inizio sembrava una delle tante fan fiction che si vedono in giro, ma poi ti accorgi che non è così. Come credo di averti già detto in un'altra recensione, mi rivedo molto in Ally e questo mi ha indotta ancora di più a continuare a leggere.
La coppia che mi piaceva di più in realtà era Ally\Zayn, ma dato che sono fratelli, ho perso le speranze. Comunque spero che anche tu farai un lavoro del genere con la mia storia.
Per il resto, la ADORO. Ciao bellissima, aspetto tue notizie***

Allloooora....inizio col dirti ke ho iniziato a leggere ora questa storia....l'ho letta tutta in un giorno.....e......cm posso dirtelo......mmhh.............nn mi viene in mente la parola giusta.....ah si!! Trovata......é PERFETTA........ cn tutti questi tuoi cambiamenti mi tieni smp col fiato sospeso........nn kr la cosa nn mi piaccia........anzi l'adoro.....xke avvengono continui cambiamenti ed é smp un piacere leggerla........*-: sei VERAMENTE ma dico VERAMENTE UNICAAAAA *-* beh ke dire ancora......ah si.......CONTINUA quando puoi <3 *-*

OkayOkay il ragazzo sta cominciando a convincermi ma ho ancora bisogno di qualche "fattuccio" per perdonarlo del tutto... Quanto a Ally, direi che si è ripresa egregiamente dalla scoperta di avere un fratellino in più... :P L'unica cosetta che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che il papà di Ally si è trasferito in Italia, ciò vuol dire che la mamma di Zayn vive nella nostra bella penisola e di conseguenza anche il figlio quindi com'è che quest'ultimo non sa l'italiano??? Un'altra cosa: con chi è venuto ad abitare in Gran Bretagna??? Un bacio <3

13/07/13, ore 15:01

Devo ammettere che il mio primo impulso nello scoprire che Ally ha perdonato Blake è stato quello di entrare nella storia e cominciare a scuoterla (!!!)... Poi però, leggendo le parole dell'esorcizzato ( Blake per intenderci... lo so, ho un umorismo particolare...) ho deciso di dargli una seconda possibilità. Voglio dire, non si è così dolci e comprensivi senza voler bene a qualcuno, a meno di non aver perso una scommessa... Qualcuno ha per caso notato che il ragazzo non mi convince particolarmente???! :P Si gli ho concesso una seconda possibilità ma deve meritarsela anche nei fatti!!! Per quanto riguarda il tuo stile, continua a piacermi anche se c'è qualche congiuntivo sbagliato... Nel complesso questa è una delle ff meglio scritte che abbia letto finora!!!! =) Un bacio <3

13/07/13, ore 14:48

Beh questa si che è una sorpresa!! Non me l'aspettavo proprio!! Comincio a capire un paio di cosette ma spero proprio che qualcuno gli abbia voluto giocare uno scherzo di cattivo gusto... Un bacio <3