Rose non sa tante cose, ha solo sedici anni e tanta voglia di imparare.
di A n o n y m o u s Rei

Oh, sì! La "recensioncina" te la lascio. Mi è piaciuta tanto questa os. shdbd
Seriamente, è profonda, nonostante sia breve e senza un preciso inizio e una precisa fine, lol.
Piuttosto, la mia recensione non ha senso ma tralasciaaaaamo. :)
Mi piace, sul serio. È un bel lavoro, e amo quando un autore decide di utilizzare la tecnica della ripetizione di una frase, akfhsgk, mi ispira, mette suspense, diciamo.

So che mi hai inquadrata come un'idiota che il sabato sera non ha nulla da fare, e be', HAHAHA hai fatto centro.
Mi dileguo!
Adoro questa os, ciao bella.

Sai, ti capisco pienamente.
In questi giorni non me ne va bene una, sopratutto a scuola e mancano solo 2 mesi alla fine della scuola e devo recuperare ben 3 materie. La scuola è una schifo e l'unica cosa che riesco a fare in questi casi, come te, è scrivere cose deprimenti che tengo ben sigillate nel mio pc perché sono troppo oscene per essere lette da persone che in quel momento stanno vivendo un attimo felice, magari il più felice della loro vita. Mi deprime il fatto che io ce la metto tutta, ma proprio tutta, e i miei sforzi non vengono ripagati mentre ci sono persone che, senza far il minimo sforzo, riescono a orrende ottimi risultati e, allora, mi sento delusa di me stessa perché io non ce l'ho fatta.
La verità è che la scuola è una fregatura grande come l'abisso ma dovrei aprire un sacco di temi e dovrei star più di 3 giorni ma mi devo dar da fare.
Per quanto riguarda il testo, niente da dire, perfetto sia in grammatica che per quanto riguarda gli errori di battitura. Il tuo stile è bello ma sopratutto schietto che arriva subito al dunque.
Ok, oggi non ce la faccio a fare una recensione che tratti solo del testo devo per forza sfogarmi. Oggi non è stata una giornata così male dopotutto visto che ho portato a casa due 8 in italiano ma mi da fastidio il fatto che i miei mi dicono di impegnarmi ma quando prendo buoni risultati si limitino a dire "ah, bene"....
Ok basta ho detto davvero troppo per una recensione che posso prendere questo nome.
Ora vado perché, casualmente, devo studiare geometria perché domani interroga e io non so assolutamente niente quindi ti saluto. Molto probabilmente andrò a leggere altee tuo fic perché io adoro questa coppia.
Va beh la smetto di scrivere
Rose

Guarda, la fic in sè non mi è dispiaciuta, ma sinceramente ti lascio due righe perchè mi sei sembrata davvero troppo giù :'(
Rose e Scorpius sono una fra le mie coppie preferite e mi piace leggere di loro. Però queste storie in cui uno dei due è malato e sa per certo che deve morire, cavolo che tristezza che mettono addosso! Va bene che la vita non è tutta rose e fiori, ma una via di mezzo ci sarà, no?!
Quindi, su col morale, deprimersi e basta non migliora le cose! Ad ogni modo la storia è ben scritta, brava ^^