Dopo tutto questo tempo? - sempre.
di BatChiappe

10/05/13, ore 16:15

Dire che è...fantastica è dire poco! L'ho adorata e mi ha fatto commuovere moltissimo. A dire la verità, qualche lacrima mi è scappata fuori e con Leaving Hogwarts come sottofondo, chi è una potterhead come me, può capire benissimo il mio stato d'animo. Davvero è scritta bene e mi ha fatto sentire meglio, anche se mi è ritornata un pò di tristezza x3 Scrivi ancora, mi raccomando *-* Brava v.v

05/03/13, ore 17:43

BELLISSIMA! La amo! L'hai scritta veramente benissimo. :D

05/03/13, ore 16:37

Ohhhhhh! Questa scena futura è bellissima!
Anche io mi sono immaginata più di una volta una cosa del genere: io ormai adulta che leggo Harry Potter ai miei figli (non riesco ancora a immaginarmi nonna e vecchia!!!)
Comunque complimenti, ti consiglierei di continuarla magari viene fuori una bella storia!
Grazie per questo momento che mi hai regalato!
Frasca

05/03/13, ore 15:54

Immagina una faccia. Fatto? Bene, ora immagina il sorriso immenso che ha. Fatto? Ora immagina gli occhi lucidi. Fatto? Bene, credo tu ti sia immaginata la mia faccia! Ok, non sapevo come descriverti il sorriso che è cresciuto leggendo, allora te l'ho fatto creare alla "Art Attack";)
Mi ha emozionato leggere la tua storia, e credo tu abbia fatto benissimo a inserirla nel Giandomenico(?) pardon, fandom di Harry Potter. Quel Giandomenico è stato dato dalla correzione automatica, ma era troppo divertente da poterlo togliere! Ok, basta divagare, speriamo solo che gli amministratori non te la facciano togliere, sarebbe un peccato. Questa storia va tra le ricordate, comunque.
Ma stavo dicendo che mi ha emozionato leggere questa storia, perchè accadrà così. Cioè, me l'immagino nel mio futuro questa scena! Perchè per chi l'ha letto, Harry Potter è diventato parte della persona, e non si dimentica.
E la fine... La fine... Un bocconcino! "Dopo tutto questo tempo?" "sempre" . Mi ha ricordato un'intervista che ho letto a Alan Rickman, l'attore che interpreta Piton, che raccontava un possibile episodio futuro. Episodio che spero capiterà anche a me, e che auguro a ogni potteriano!
Complimenti per la tua storia!
Ciao:)

P.s: modificata a causa dei problemi con l'htlm...
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 03:56 pm)

05/03/13, ore 15:43

E io piango...no sul serio è favolosa !! hai avuto davvero una bellissima idea e nonostante non sia molto lunga, è scritta bene e sei riuscita a coinvolgermi tantissimo...ed è davvero un bel pregio :)) è una storia tenera e molto dolce e il sempre finale?? un tocco di classe :))
Sì, mi ci vedo 70enne e che mi leggo ancora Harry Potter ;)) bello!! brava davvero !!

05/03/13, ore 15:26

Secondo me colpisce nel cuore. Mi ci ritrovo a 70 anni a spiegare a dei nipoti cocciuti a distinguere un Alohomora da un Wingardium Leviosa:) Mi piace propriooo! <3 Good:) ELena

05/03/13, ore 14:31

Ciao! :) Una storia davvero ben scritta! Anche io mi immagino a leggere ancora Harry Potter nel 2069 XD non riesco a credere che sia davvero finito tutto :( ma in fondo gli insegnamenti di questa splendida saga rimarranno per sempre nel cuore di chi l'ha amata giusto? Ho adorato anche la frase "dopo tutto questo tempo?" del mio caro Piton :) complimenti ancora! Baci PervincaViola