Ti odio perchè ti amo!
di Judith Kylem Sparrow

20/10/07, ore 11:20

Fantastica!!!6 davvero brava!!!Kiss kiss

24/09/07, ore 17:31

davvero carina, come storia!!! non è la mia coppia preferita, ma tu me la hai fatta davvero piacere!!!!! brava e scrivi ancora, perchè penso che qui siamo tutte drogate di fanfiction!!! XXDDDD baci :-))

22/09/07, ore 13:46

siiiiiii continua??? Ti adoro... ma restiamo su questa ficcy... bella! scritta molto bene e le sensazioni di Sharpy (aaaargh che soprannome orrido... XDD) sono descritte molto bene e le "scene" sono molto scenografiche!!!

*AqUa PrInCeSs*
21/09/07, ore 20:01

prima di tutto: anche per me le ff sono diventate una droga! ti giuro che non posso stare un giorno intero senza venire qui *me si spaventa da sola*^^! le ff mi piacciono troppissimo, non so come ho fatto a vivere senza per tutto questo tempo!!! ora, passiamo alla storia (che è il motivo per cui recensisco ^^) davvero molto molto carina! è un pezzo che non leggevo una tropay (non credere che non abbia notato il fatto che chad era a casa di tay...=p)... anch'io ti consiglio l'ippica comunque, magari lì ti viene l'ispirazione per un'altra ficcy XD ma la cosa più importante è.... UN SEGUITO DI QUELLA BELLISSIMA CHAYLOR CHE MI HAI DEDICATO?! davvero???grazieeee non vedo assolutamente l'ora di leggerlo *me sorride a 32 denti* ^^ mi raccomando postalo presto! a,ah proposito, ti ho aggiunta su msn...ci sentiamo lì! un bacione grande grande

NewGirl
21/09/07, ore 15:47

Davvero? "Tutto può succedere in una frazione di secondo" avrà un seguito? Siiiiiii!!*Me molto felice*. Mi è piaciuta molto quella ficcy. Passiamo a questa: se èproprio vuoi ti puoi dare all'ippica, basta che continui a scrivere!^^In effetti, mi sono accorta che le ff stanno diventando come una droga, perchè ogni giorno ho il piacere di leggere e recensire una ff diversa, e nè sono contentissima!!!^^Continua a scrivere, continua a randermi felice e ripeto, l'ippica è molto bella e rilassante.^^Brava e complimenti!!^^

21/09/07, ore 15:00

è bellissima!!dp qll ke ha fatto vanessa e la crisi "passeggera"di Chaylor sn ritornata alle origini,tropey e zashley!!!!le tue storie mi piacciono tantissimo!ora devo andare ciaociao

LadyFedora
21/09/07, ore 13:08

Ciao cara!!! Passavo di qui e ho letto!!! E' veramente dolcissima!! La adoro!! Secondo me Zeke proprio non va bene per Sharpay, è perfetta con Troy!!Bravissima!!!