I Found You
di paccia1D

03/06/13, ore 21:23

Ciao Fede (ti posso chiamare cosi...vero?? XD) adoro il tuo modo di scrivere e mi ritrovo moltissimo in Summer...soprattutto perchè adoro Malikino!! Niente da dire se non che devi assolutamente continuarla come solo tu sai fare! XD Ah se hai proprio tempo da perdere visita la mia primissima efp "This song made our life"....e recensisci anche negativamente!!
Malikina_36
P.S. Sei in assoluto la mia autrice preferita e ti devo tanto!! Mi hai davvero ispirato nella mia OS...passala a vedere....in un certo senso è dedicata a te ;) *-*
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 05:23 pm)

25/03/13, ore 18:49

Hei! Sono appena passata e mi sono resa conto di aver già letto i primi due capitolo di questa storia poi evidentemente l'ho persa di vista e me ne sono dimenticata! Continuo immediatamente a leggere ! <3

10/03/13, ore 10:58

Ciao! E' davvero bello questo capitolo sdfrt*--* E in più sono anche una directioner *---*

09/03/13, ore 13:28

Ciao, di solito non leggo le storie suggerite però leggo tranquillamente anche di cose che solitamente non seguo...perchè ammetto che non sono una patita di questo gruppo, quindi la mia prima difficoltà è stata capire chi fossero in realtà i personaggi! Però forse è stato più carino così :-)
Mi piacciono le storie scritte in prima persona ed anche i capitoli lunghi dove vengono descritti bene scene e personaggi, tu riesci ad essere descrittiva sui personaggi rinunciando però a volte ad esserlo nello scenario circostante, forse quello ti aiuterebbe ad essere più incisiva...a far entrare meglio nella scena chi legge...non preoccuparti di scrivere troppo, un capitolo più lungo, se è buono, si legge piacevolmente...

storia carina....brava perchè scrivere è un bellissimo modo di vivere la propria mente...i propri pensieri...quindi continua :-)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 12:33 pm)

08/03/13, ore 00:26

Continua,voglio vedere cosa combinano Zayn e Niall hahahah,comunque,Summer e Zayn sono stupendi *^* .
recensione recensione lalala . Veramente leggendo sia tutti e due i capitoli sono rimasta a bocca aperta,sono stupendi,non ti dimenticare dell'altro però :3

07/03/13, ore 22:47

Primo capitolo veramente bello
Per me ci sarà da divertirsi in questa FF
Per caso sei una lovatic ? E se lo sei fai una FF con Demi ? Per me uscirebbe alla grande

07/03/13, ore 22:30

Storia veramente bella , anche se io non sono una directioner ma una smiler ho capito tutto hahaha
Mi piace molto come scrivi in particolare mi piacciono i personaggi che hai creato
Devi avere molta fantasia
Sei fortunata che amo le storie "amore e odio" ma in particolare mi fanno impazzire Sum e Zayn
Veramente sono troppo belli
Mi raccomando scrivi e scrivi sei molto brava .

07/03/13, ore 22:29

Dovresti secondo me migliorare un po' la scrittura, prova a iniziare dal tempo, sarebbe piu' di impatto scritta al passato remoto, e potresti evitare discorsi diretti cosi' lunghi, prova anche a mettere qualcosa in discorso indiretto c:

07/03/13, ore 21:28

scrivi veramente bene, prava fede, peccato che duri così poco :C

06/03/13, ore 23:23

A me piacciono i capitoli lunghi!
Più sono lunghi più li leggo volentieri!
Quelli troppo corti mi lasciano dentro troppa curiosità!
Aaaah bando alle ciance!

Allora, mi piace! Poi il modo in cui Malik e Summer si parlano mi fa impazzire!
Immagino già ne vedremo delle belle! ahahah :)

Bacioni,
Giù

05/03/13, ore 18:08

Oddio *----* Nuova storia ma tu ci devi avvisare hahahah anche a me piace molto mi raccomando continua così

05/03/13, ore 18:02

Bella bell bella . Mai possibile mi piacciono tutte le tue FF . WTF . Questa mi piace particolarmente ma Gald You Came è snsagajsbaghana