Love is a suicide.
di DjJawaad

11/07/13, ore 16:31

Ciao la tua ff e belissima ti prego continuala....... io voglio sapere come continua...... ♥♥ fammi sapere perché e da tanto vhe non aggiorni..... :D

04/07/13, ore 16:17

adoro questa ff....quando la continuerai?? è bellissima ed è da tanto che non aggiorni:(

04/06/13, ore 07:42

Bellissimo, ho letto la tua ff in una volta è sjssodnjdlsls *-* quando continui??? Fammi sapere carota ;)

26/05/13, ore 14:40

Adoto questa FF... Continua al più presto sono curiosa... Sei una bravissima scrittrice :D

17/04/13, ore 15:54

è super extra arci bellissimo (?) questo capitolo!!! la storia mi piace sempre di piu l' A-D-O-R-O!!! ti prego continua presto sono una persona MOLTO, e quando dico MOLTO devi fidarti, curiosa

16/04/13, ore 18:10

ti preeego continua presto, amo questa storia a dir poco. e stupenda e tu scrivi benissimo !!!

14/04/13, ore 20:38

"Dammi un bacio Baby" macceeeerrtttoooo *prepara la valigia prende un biglietto aereo per Londra arriva da Harry e gli salta addosso* questo capitolo è afjslskala ora corro a leggere gli altri :*

13/04/13, ore 20:21

la storia e bellissima, lo pure messa tra le mie preferite. sei bravissima continuala ti prego <3 <3

07/04/13, ore 19:07

non ho mai recensito questa storia fino ad adesso ma devo dire che e fantastica! Scrivi molto bene.

05/04/13, ore 20:02

Ti prego continua la storia e bellissima, pensa in certi punti mi veniva da piangere :). Complimenti e bellissima lo messa pure tra le mie preferite. ti prego ti supplico continuala <3

04/04/13, ore 17:35

Ciao, la tua storia mi sta facendo dare di matto! hahaha Mi ha preso talmente tanto che ho finito tutti i capitoli in 7 giorni! E' bellissima, davvero, la tua storia!
Ne stai scrivendo altri di capitoli vero? Aggiorna presto ti prego! sto aspettando da tipo 3-4 giorni e non ce la faccio più!  Se vuoi avvertimi quando aggiorni.. graziee!

21/03/13, ore 22:44

Ciao c:
Adoro la tua storia, mi ha fatto commuovere. complimenti.
Non starò qui sulle lunghe, non voglio sembrare pallosa, ma spero vivamente che continui questo gioiello di storia.
L'adoro è davvero fshdgfdjhdsgdhj *w*
Però peccato che Martina non stia con Liam, davvero, sarebbero stati una coppia perfetta.
Vorrei assistere a dei colpi di scena neh? ahahahhaha noh, scherzo neh.
ma una cosa che mi ha rosicchiato (?) dal capitolo 47.. come si chiama l'album di marti? e che nome d'arte haa? c:
No davvero è una mia curiosirà, quando amo una storia è cosi... non mi ci stacco più.
Ti giuro, anzi MI giuro con tutto il cuore che continui, pero spererei che marti divenisse incinta di Liam.. *w* oddio sogno. lol
No, vabbè, fammi sapere. A.M.O.LA.TUA.STORIA.CAPITOOO?! c:
Un grande bacione
Louismile xoxo (angelica)

18/03/13, ore 17:27

oddio oddio io mi sono innamorata di come scrivi,sei bgthrtbbyvgfce.
non vedo l'ora che continui.

18/03/13, ore 07:01

Per ora questa storia sembra fantastica!
Oggi pomeriggio continuo a leggerla, perché ora vado a scuola... :( Comunque complimenti ;)

17/03/13, ore 21:33

Adfgtadswtfds!!!!!!!
Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli e sono stupendi!!!!!!
TI RIPETO CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE e che devi assolutamente continuare!!!!
Per favore avvisami sempre quando aggiorni.
Grazie
BACIIIII <33<<3<3<3<3